U&D: SONIA LORENZINI, RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, SULLA RICOMPARSA IN RETE DI SARA AFFI FELLA.. “BASTA ALIMENTARE ODIO (..) D’ALTRA PARTE TROVO UN PO’ ASSURDO, CONSIDERATO IL MARASMA SUCCESSO, VEDERE ARTICOLI CON FOTO ORGANIZZATE”. INVECE, RAFFAELLA MENNOIA..

U&D - Sonia Lorenzini vs Sara Affi Fella

 

 

Ha fatto inevitabilmente discutere il ritorno ai social della riccia ex fidanzata di “Temptation Island” ed ex tronista Sara Affi Fella, riapparsa ieri con un nuovo profilo su Instagram dopo la pubblicazione dell’intervista “riparatrice” (QUI il relativo post) sulle pagine del giornale “Chi” con le sue scuse pubbliche rivolte, in primis, a Maria De Filippi e alla redazione di “Uomini & Donne”. Scuse, apparentemente, scivolate per l’autrice e redattrice del dating show, Raffaella Mennoia, che interrogata dai propri followers sull’argomento ha preferito glissare e passare oltre, dedicando la sua attenzione piuttosto alla annunciata operazione toccata ad un ex tentatore e protagonista dello stesso reality estivo sui sentimenti, Francesco Chiofalo, costretto ad affrontare un delicato intervento al cervello a causa del tumore diagnosticatogli (QUI). 

Chi si è espressa sulla ricomparsa in rete della 22enne di Venafro è stata invece un’ex collega e protagonista come lei della stessa trasmissione, Sonia Lorenzini, uscita fidanzata alla scelta con lo sportivo Emanuele Mauti e tornata poi sui propri passi riallacciando il suo legame con l’altro corteggiatore scartato, Federico Piccinato, a cui è ora legata da quasi un anno.. “Generalmente non mi espongo riguardo certe cose.. posso solo dire però ragazzi che basta alimentare tutto questo odio.. leggo delle cose su Instagram veramente di una cattiveria inaudita! Di certo ha commesso degli errori, come tutti nella vita, ma nessuno è Dio per giudicare e di certo nessuno deve avere il diritto di farlo qui attraverso cattiverie gratuite, diffamazione ed insulti.. Ricordiamoci che dietro tutto c’è comunque una persona”.. ha espresso la mantovana, che di contro ha però anche rincarato.. “D’altra parte, però, trovo un po’ assurdo considerato tutto il marasma successo.. vedere articoli con foto organizzate in cui si parla della cosa! Forse si dovrebbe solo smettere di farlo ed il tempo sistemerebbe tutto.. Però, boh, questo è solo il mio parere!”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories