Tornato sulla poltrona rossa di “Uomini & Donne”, dopo l’esperienza da tentatore a “Temptation Island Vip”, per riscattare il precedente percorso in trasmissione, che pur avendo per lui comportato fuori la lunga storia, poi interrotta, con la corteggiatrice siciliana Valentina Rapisarda, si era allora chiuso di fronte alle telecamere senza nulla di fatto.. l’ex gieffino bolognese Andrea Cerioli, battendo sul tempo i colleghi lì seduti sul trono da più tempo di lui, dopo soli due mesi è arrivato ad una scelta, che è stata registrata oggi in studio, con un po’ di anticipo rispetto al preannunciato finale con festa di fidanzamento che avrebbe dovuto andare in onda nelle puntate serali dedicate al “Trono Classico”. (QUI e QUI i relativi post).
A dare conferma della caduta dei petali e della risposta positiva della pretendente da lui prescelta è stata la stessa autrice del dating show, Raffaella Mennoia, che fra le sue “Stories” ha immortalato, senza inquadrare la neocoppia, il momento esatto del “Sì” suggellato dalle struggenti note di “I Have Nothing” di Whitney Houston, indugiando sul nome dello stesso Andrea nel cartello rosso a fondo inquadratura..
Quindi, dal blog ufficiale del programma di Maria De Filippi, è arrivata la prima foto ufficiale dell’ex tronista con la fortunata Arianna Cirrincione, rimasta la scorsa volta (QUI) da sola nel parterre e preferita alla rivale Federica..