U&D: I TRONI DI LORENZO RICCARDI E TERESA LANGELLA (VIDEO)..

U&D

 

 

Febbricitante ed in evidente difficoltà.. dopo aver assistito in studio all’esterna da lui saltata con la mora preferita, Giulia Cavaglia, che malgrado l’arrabbiatura manifestata nella scorsa puntata (QUI il precedente post) si era sforzata di accoglierlo con tutte le buone intenzioni, apparecchiando per lui un dessert rimasto alla fine integro, per poi sfogarsi con la telecamera.. “Mi delude. Ho perso anche la voglia di arrabbiarmi con lui. E’ troppo incoerente”.. il milanese Lorenzo Riccardi, a tu per tu nei primi minuti di trasmissione con la sola corteggiatrice, ha dovuto giustificare con lei la scelta.. fatta malgrado gli fosse stato ben spiegato dalla redazione, che lo slittamento d’orario gli avrebbe fatto perdere la possibilità di incontrare anche lei.. di recarsi, in primis, sotto casa di Claudia Dionigi. Troppa, a detta dell’interessato nell’apposito video, la voglia di recuperare con la bionda antagonista, sebbene abbia cercato allo stesso tempo di ridimensionare.. “Non è come sembra. Se hai imparato a conoscermi, sai che quando c’è un problema io devo risolverlo subito. Tante volte ho messo te in primo piano, in quel momento mi sono sentito di mettere in primo piano lei. Ma questo non vuol dire che io non avevo voglia di vederti. Non volevo rovinare quello che di bello si era creato tra di noi dopo tanto tempo. Se venivo da te in esterna, ci venivo con il pensiero che poi dovevo andare da Claudia. Non te lo meritavi di essere lasciata lì così. Mi sono sentito una m***a e ti chiedo scusa. Purtroppo, ho beccato due corteggiatrici con il carattere forte”.

“Ho perso la voglia di arrabbiarmi. A me sei scaduto un sacco e mi scadi sempre di più Mi piaci sempre meno!”.. ha, di contro, annunciato la torinese, prefigurando ancora una volta in modo chiaro il suo possibile “NO” (che si dimostrerà, però, per ora un bluff) e, gelandolo.. “Io non mi faccio trattare dalle persone così, in generale. Tu continua pure a comportarti come vuoi. Io ti sto dicendo che, a me, come tu ti comporti non sta più bene. E non mi piaci più! Si chiama.. “RISPETTO”.

A propria volta rimbalzato da Claudia, che per questo ha ottenuto la più amichevole delle strette di mano proprio dalla compiaciuta dirimpettaia al motto di.. “Si chiama karma”.. anche da lei il tronista ha incassato la promessa di un rifiuto sulle sedie rosse, sebbene ritenuto ugualmente poco credibile agli occhi dell’opinionista Tina Cipollari.

“La villa proprio non è cosa” ha, altresì, avvertito ancora Giulia.. offrendo alla conduttrice l’assist per delineare come si svolgerà la festa di fidanzamento al castello, con le rispettive famiglie di entrambe le pretendenti.. mentre il collega di poltrona rossa, Andrea Cerioli, ha provato a spezzare una lancia per il comportamento ambiguo del compagno d’avventura, dapprima descrivendolo evidentemente più preso dalla corteggiatrice di Latina.. per poi dover ammettere la difficoltà di lui nel doversi garantire che entrambe le ragazze arrivino a fine percorso..

 

Ha, invece, affidato a quattro diversi bigliettini, abbinati ad altrettanti mazzi di rose rosse, la sua chance di rientrare nel programma l’ex tentatore veneto Andrea Dal Corso, tornato alla corte di Teresa Langella dopo l’eliminazione della volta scorsa, proprio in virtù del gesto fatto lontano dalle telecamere. “Probabilmente  è il suo ennesimo test” ha confidato di aver pensato del suo brusco allontanamento il giovane, che all’ex tentatrice partenopea ha poi dichiarato.. “Mi sei mancata, molto, in questi giorni. A te ci tengo per davvero”.. suscitando l’ilarità del suo contendente, Antonio Moriconi. Per Teresa ha, dunque, parlato il padre.. convocato da Valeria Marini in vista delle puntate serali in arrivo.. mentre la figlia si è stavolta avvicinata al bel maestro di sci, che.. se già non fosse in cima alle preferenze di lei.. si sarebbe guadagnato la pole position anche solo per quella scatoletta verde acqua allungata sul finale della loro esterna, con bacio di ringraziamento preso a fior di labbra e romantico lento negato in studio per la distrazione di lei, più attenta però a seguire le obiezioni del rivale..

 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO