L’artista italiano già disco di platino con il nuovo album “Vita Ce N’è”, in copertina sull’ultimo numero del settimanale “Chi” con la moglie Marica Pellegrinelli ed i due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, fotografato durante la recente vacanza di inizio d’anno alle Maldive.. ed il cantante portoricano, voce della hit latina “Despacito”, hanno collaborato ad un nuovo singolo “Per le Strade una Canzone” (o, in spagnolo, “Por Las Calles Las Canciones”), terzo estratto dal lavoro pubblicato lo scorso Novembre del cantautore romano, in rotazione radiofonica da oggi, data in cui è uscito anche il relativo videoclip.
Girato lungo le strade della Florida, fra Miami e Fort Lauderdale, e diretto da Marc Klasfeld.. il video, dall’atmosfera primaverile e già quasi estiva, con look floreale e cabrio d’epoca fiammanti per i due protagonisti, che rappresentano il trait d’union tra la musica italiana ed il ritmo caraibico.. si apre on the road con vista sull’oceano e si chiude, a passo di danza, al chiaro di luna in spiaggia..
Ma, insieme, Eros Ramazzotti e Luis Fonsi dovrebbero calcare da ospiti anche il palco al prossimo “Festival di Sanremo 2019″, così come era stato anticipato per il solo cantautore nei mesi scorsi sempre dalla rivista diretta da Alfonso Signorini (QUI il relativo post) e come ha ieri confermato, per entrambi gli artisti, il sito di Davide Maggio.. La loro presenza in duetto sarebbe fissata in calendario per il 9 Febbraio, serata finale della kermesse canora, in programma a pochi giorni dall’annunciata partenza del tour mondiale di Eros, da Monaco di Baviera, il prossimo 17 Febbraio (QUI)..
“Nella musica mi piace creare nuovi team per stare al passo con i tempi, anche perchè tornare indietro non si può. Stiamo lavorando al progetto “Vita Ce N’è World Tour” da mesi e vi assicuro che sarà una figata”.. ha raccontato a tal proposito la popstar italiana, che della giovane consorte.. sempre al suo fianco.. nei virgolettati riportati dal giornalista Valerio Palmieri ha dichiarato.. “Marica mi conosce ormai da ben tre tour.. era giovanissima e ha fatto una bella esperienza, non è da tutti! Inoltre è l’unica non legata a contratti lavorativi, vede solo il mio interesse fisico ed artistico, cerca di consigliare il mio nuovo team avendo avuto esperienza nei precedenti, sarà attenta e vigile su tutto ciò che riguarda la nostra famiglia e sulla gestione oculata della mia attività”.