“GRANDE FRATELLO VIP 3”: A “POMERIGGIO 5”, DASHA DEREVIANKINA ROMPE IL SUO SILENZIO E CONFERMA LA ROTTURA CON STEFANO SALA.. “IO VADO AVANTI. HO LA MIA VITA”

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - A "Pomeriggio 5", Dasha Dereviankina rompe il silenzio e conferma la rottura con Stefano Sala..

 

 

Chiamata nel contenitore pomeridiano di Barbara d’Urso per fare luce sulla sua situazione sentimentale con il modello ed ex inquilino del “Grande Fratello Vip”, Stefano Sala, che in diretta.. qualche giorno fa.. aveva dato notizia della loro rottura.. decisa ad interrompere il prolungato silenzio, dopo il rifiuto espresso di rientrare nelle dinamiche del reality.. la modella ucraina Dasha Dereviankina ha, finalmente, detto la propria verità sulla storia durata circa un anno con il papà della piccola Sofia, con tanto di convivenza a casa di lui insieme alla bambina.

“Non mi aspettavo affatto un finale del genere”.. ha candidamente ammesso, in studio, la mora ex fidanzata dagli occhi di ghiaccio.. costretta ad assistere da casa alle effusioni tra l’allora compagno e la di lui coinquilina, Benedetta Mazza, riassunte in una clip.. “Io conosco Stefano come una persona molto amichevole, molto buona e molto gentile. Ma ad un certo punto ho iniziato, effettivamente, a capire che qualcosa non andava.. Ci sono state delle parole che ha detto lui.. “che non mi pensava e non gli mancavo”. Lui ha iniziato a non capirci più niente, si è perso e confuso, ha cominciato a dubitare delle proprie emozioni. Io lo capivo, che trovandosi in uno spazio chiuso con una cerchia di persone cominci a vedere diversamente la vita  e ti sembra che quella sia la vita reale”.

“Abbiamo preso la decisione di finire la nostra relazione, di conseguenza sono single. Dentro la “Casa” sono cambiate tante cose e sono cambiato anch’io.. è cambiato anche quello che sento verso di lei”.. aveva altresì spiegato il modello, che si era detto dispiaciuto del fatto che Dasha non avesse preso bene la situazione.. ma la ex compagna, dopo i giorni vissuti insieme durante le feste, ha sentenziato.. “Non posso dire che sia una pausa. Se le persone vogliono stare insieme stanno insieme. L’ho sollecitato, per sentire cosa ha deciso nei miei confronti. Io vado avanti. Ho la mia vita. Da sola. Credo che non ci sia un’opzione diversa, purtroppo”.

Tuttora sentimentalmente coinvolta.. “Certo. E’ passato troppo poco per dire che l’amore è finito. I miei sentimenti sono sempre stati molto profondi e non ho mai dubitato di questo. E’ stata una storia bellissima, piena di emozioni e gioia. Per il rispetto del nostro passato, ho sostituito il “ti amo” con “ti voglio bene”.. la Dereviankina ha, infine, preferito glissare sulla bionda ex gieffina e, fra virgolette, sua “rivale”, Benedetta Mazza.. “Non è una cosa a cui voglio pensare. Non vorrei stare dentro un triangolo. Posso solo dire che è umiliante. Se non uomo può scegliere fra me ed un’altra persona, io personalmente mi ritiro”.. per poi chiarire meglio le ragioni del suo lungo silenzio.. “Per molte persone questo è uno show, per me è la mia vita. Adesso sono più tranquilla e, con calma, posso dire le cose che mi attraversano la testa”.