Manca ormai solo una manciata di giorni all’avvio su “Canale 5” della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” e si fa dunque imminente la partenza degli arruolati isolani per l’Honduras. Con l’ex inquilina della prima storica edizione del “Grande Fratello”, Marina La Rosa, la cui partecipazione al reality era stata ufficializzata direttamente dalla conduttrice Alessia Marcuzzi durante la recente ospitata a “Mai Dire Talk”, dove l’ex “gattamorta” messinese era presenza fissa nel cast.. e l’inviato Filippo Nardi, già naufrago nella scorsa stagione e richiamato quest’anno anche al timone del format web “Saranno Isolani”.. sbarcheranno a “Cayos Cochinos” anche il giornalista Paolo Brosio.. la conduttrice e cantante Jo Squillo.. il judoka Marco Maddaloni.. le gemelle Viktorija e Virginia, figlie del tecnico serbo Siniša Mihajlović (nate dal suo matrimonio con la moglie Arianna) in gara come unico concorrente come già fu per “Le Donatella”.. il 25enne modello e figlio di Brigitte Nielsen, Aaron.. ed il biondo attore Kaspar Capparoni.. i cui reclutamenti erano già stati ventilati in rete o dal settimanale “Spy” ( QUI, QUI e QUI i precedenti post).
A questi si aggiunge, come reso ufficiale nelle scorse ore dalla pagina Facebook dello stesso reality show.. l’ex attaccante algerino della “serie A”, Abdelkader Ghezzal, che nella sua carriera ha militato nella squadra del “Bari”..
Nel frattempo, è giunto a conclusione il format parallelo di “Saranno Isolani”, che con il voto del pubblico a casa ha decretato i suoi 4 finalisti, ospitati ieri in diretta a “Pomeriggio 5” dalla conduttrice Barbara d’Urso.. Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Giovanni “John” Vitale e Yuri Rambaldi.. che partiranno comunque per l’Honduras e si contenderanno così l’unico posto da concorrente “nip” a disposizione..