Dal settimanale “Chi” in edicola
– SI VA VERSO IL BAGLIONI TRIS..
In gran segreto Claudio Baglioni ha incontrato il neo direttore di “Raiuno”, Teresa De Santis. I due, dopo la conferenza stampa del “Festival di Sanremo”, erano molto distanti. Il direttore non aveva gradito l’intervento “politico” di Baglioni sulla questione immigrati ed aveva auspicato che questo fosse l’ultimo suo “Festival”. Pochi giorni fa, però, dopo qualche telefonata distensiva, c’è stato l’incontro a porte chiuse. E alla fine grandi sorrisi, clima disteso: e così Baglioni si prepara per il suo.. terzo e consecutivo “Festival di Sanremo”, quello del 2020.
– INTANTO SUL PALCO..
Ecco la lista degli ospiti ufficiali di Claudio Baglioni al “Festival” che condurrà con Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Ci saranno i cantanti.. Giorgia, Elisa, Ligabue, Mengoni, Bocelli insieme con il figlio, Ramazzotti in accoppiata con Luis Fonsi (QUI il relativo post) e, tra i comici, Enrico Brignano. Più una “bomba” a sorpresa…
– CHE TEMPO FA PER FAZIO..
Colpo di scena. “Chi” rivela in anteprima che Fabio Fazio, al momento, non è previsto nei palinsesti “Rai” del prossimo anno. Il conduttore, però, non è rimasto fermo. In questi giorni sta vagliando le proposte di “La 7” e “Discovery” per disegnare il suo futuro ormai, ufficialmente, lontano dalla “Rai”.
– TELENOVELA FINITA..
Nonostante l’intervento dello staff medico del pilota Andrea Iannone che ha fatto rimuovere immediatamente il gesso a Jeremias Rodriguez, mettendo al ragazzo un tutore protettivo, il fratello di Belen saluta definitivamente l’“Isola dei Famosi”. Il problema al metacarpo non gli consentirebbe di svolgere le prove e sarebbe in ogni caso un concorrente penalizzato.