U&D: LA STOCCATA DI VALENTINA RAPISARDA, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “L’ULTIMA VERA MIA STORIA D’AMORE RISALE AL 2014”

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Ritrovata già da un po’ la serenità sentimentale accanto ad un nuovo compagno, che è al suo fianco ormai da circa un anno.. e rimasta a vivere a Bologna, la città dove nel 2015 si era trasferita per amore al termine del primo percorso di Andrea Cerioli nel “Trono Classico”.. l’ex corteggiatrice siciliana Valentina Rapisarda, tornata negli scorsi mesi indirettamente al centro dell’attenzione per le contemporanee vicende televisive dell’ex fidanzato, prima entrato come tentatore nel villaggio di “Temptation Island Vip” e poi di nuovo sulla poltrona rossa di “Uomini & Donne”, da cui è uscito di recente anticipando la prevista scelta (QUI il relativo post).. pur non essendosi mai espressa, se non con velate battute, sul ritorno nella trasmissione che li fece incontrare dell’ex gieffino, ha spesso fatto intendere di essere ormai andata oltre a quella storia finita male. Un concetto ribadito ieri, nella stoccata con cui la giovane ha glissato alle curiosità espresse dai followers sulla sua vecchia relazione con Andrea, attraverso la consueta funzione del “Fammi una domanda”, affermando senza mezzi termini.. “L’ultima vera storia d’amore risale al 2014. Adesso vivo il presente, che è molto più bello del passato e non ho nulla da rimpiangere!”.

A tal proposito, proprio in riferimento alla scelta consapevole di restare a vivere da sola nella regione dove un tempo si era spostata per amore, Valentina ha ribadito.. “Perchè io riesco a camminare anche da sola.. C’è voluto tempo per metabolizzare, ma l’importante è capire cosa si vuole dalla vita.. ed io ho voluto scommettere tutto su me stessa per darmi altri obiettivi. Un’altra chance”.. dichiarandosi maturata rispetto a dieci anni fa, ma anche più solida e meno condizionata dall’approvazione altrui.. Ed il sogno per lei da centrare, ora, resta sempre quello di diventare mamma..