U&D: CLAUDIA DIONIGI E GIULIA CAVAGLIA SVELANO IL RISPETTIVO “Sì” A LORENZO RICCARDI, CHE PERò LE BEFFA CON UNA FINTA SCELTA (VIDEO)..

U&D

 

 

Ha orchestrato di sua sponte una falsa scelta in studio, lasciando intendere alle due corteggiatrici rimaste per lui di voler agire d’istinto ed anticipare così la sua fuoriuscita dal “Trono Classico”, rinunciando di conseguenza alla ghiotta vetrina della messa in onda serale ed evitando in questo modo anche la scomoda formula obbligata del fidanzamento alla presenza dei rispettivi parenti, nel tentativo.. in realtà celato.. di levarsi i dubbi sul “NO” a lui promesso da ambedue le pretendenti.. il tronista milanese Lorenzo Riccardi, giunto di nuovo sulle seggiole rosse con la mora Giulia Cavaglia e la bionda Claudia Dionigi nella puntata, in onda oggi, di “Uomini & Donne”.

“Tu sei sicuro di volerlo fare? Sai che ci possono essere delle conseguenze?!”.. ha insistentemente domandato la bionda padrona di casa Maria De Filippi all’indirizzo dell’irremovibile protagonista, che.. mentre la bionda vamp si diceva certa dei “Sì” delle due ragazze.. ha, malgrado ciò, premesso.. “Voglio fare un po’ una scelta diversa. Prima di tutto non voglio i petali, sono imbarazzanti.. e poi dato che voi vi lamentate che bacio una e bacio l’altra, sarà una scelta senza bacio. Tanto c’abbiamo un sacco di tempo per baciarci su, in camerino”.

Timido il dissenso delle due antagoniste, che.. dopo aver abbozzato senza quasi fare una piega alle assurde pretese di forma del ragazzo, assecondandolo senza davvero capire dove stesse andando a parare.. hanno svelato il loro rispettivo “Sì”, salvo poi rendersi conto della messinscena.  “Io avrei tanti motivi per dirti di “Sì” e tanti altri per dirti di “No”. All’inizio era una croce. Però, adesso, ne ho bisogno. La mia risposta è sincera”.. ha formulato, al settimo cielo, la bionda di Latina che, sebbene sul momento fosse uscita, è poi rimasta seduta alla solita postazione.. mentre, decisamente più polemica, la mora favorita torinese, gli ha intimato.. “Partendo dal presupposto che sei stato un po’ un *** in tutto il nostro percorso.. penso che al di fuori di questo contesto sarebbe un po’ un casino tra di noi, penso che tante volte dovresti mangiarti la lingua e.. se non mi dai un bacio io non ti scelgo!”.. per poi affondare.. “Sei la persona più insicura del pianeta.. Tu vuoi una donna con le p***e, ma a te mancano! C’è qualcosa che non funziona. (..) Sei proprio un uomo senza p***e! Per me, non se ne parla di riaccomodarsi. (..) Non voglio che mi venga a rincorrere, per me va bene così. Non voglio che venga dopo la puntata, non voglio che venga da me a Torino. Non voglio più vederlo. Io posso essere innamoratissima, ma poi basta. Se uno mi manca di rispetto e mi sento ferita.. Io voglio un uomo che mi tratti in modo diverso e sono sempre stata trattata in un modo diverso! Hai superato ogni tipo di limite. Non sono mai stata trattata così da un uomo e non inizierai tu oggi, perchè sei seduto sul seggiolino rosso. (..) Hai fatto l’egoista fino a 5 minuti fa..”.. e lasciare la sua seduta, in attesa che prevedibilmente Lorenzo vada a rincorrerla, dopo aver parlato di lei per quasi tutta la rimanenza di puntata..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO