Per un titolare di poltrona rossa che ha già compiuto con fortuna la sua scelta, Andrea Cerioli (QUI il relativo post).. ed i colleghi rimasti sul trono che si apprestano ad inseguire in prima serata lo stesso happy end.. nella registrazione del “Classico” di oggi ancora in corso c’è stata la presentazione del nuovo entrato, Andrea.
Modello di 25 anni, abituato alle passerelle.. nel filmato di presentazione, già diffuso in rete dalla pagina ufficiale del dating show, ha raccontato di sè.. “Per prima cosa sono Andrea, tutto il resto arriva dopo. La moda non era un mio sogno, mi è capitata. Ora che sono più grande, però, cerco altri stimoli”..descrivendosi come un tipo.. “frizzante, determinato.. ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure e, in tutto, devo sempre ottenere il massimo. Sono disposto a mettere in stand by delle certezze nella mia vita, a favore di esperienze nuove ed inaspettate. Perchè se c’è una cosa che non deve far parte della mia vita è la monotonia. Lavorare nella moda mi ha dato la possibilità di conoscere quasi tutto il mondo. Non mi piacciono le etichette e non giudico chi non conosco, mi piacerebbe tanto che nessuno lo facesse con me prima di avermi conosciuto. I miei sogni sono i sogni di molti ragazzi.. viaggiare tanto, avere un lavoro che mi tenga vivo e.. da buon “terrone”.. una famiglia solida”.
La sua donna ideale non deve rispondere ad un prototipo, purchè possa dirsi “ambiziosa” e non si voglia “accontentare di un rapporto mediocre”.. e la sua dichiarazione d’intenti prima di sedersi in studio è stata.. “Sono stato innamorato solo una volta nella mia vita ed è stato subito un colpo di fulmine.. ecco perchè io definisco l’amore come “caos”, qualcosa che ti scombini i piani di un’intera vita o di una giornata. Non sono uno da frasi da film. Ci sono parole che dicono niente, ma sguardi che dicono tutto. (..) Ora aspetto solo questo amore folle. Io, di certo, non mi accontenterò!”..