FEDEZ RENDE UFFICIALE IL SUO ADDIO AD “X FACTOR”.. “SENTO IL BISOGNO DI CHIUDERE UN CERCHIO E DEDICARMI ALLA MIA FAMIGLIA”. E LA SUA PREVISIONE SUI NUOVI GIUDICI..

Fedez

 

 

Impegnato con il tour promozionale negli stores del suo ultimo lavoro, “Paranoia Airlines”, l‘album volato alla prima settimana in vetta alla classifica dei più venduti in Italia.. il rapper Fedez, lontano da casa e fiaccato dalla febbre, in attesa di raggiungere il prossimo incontro in calendario con i fans si è prestato, oggi, a rispondere alle curiosità che i followers gli hanno espresso su Instagram attraverso il solito giochino del “Fammi una Domanda”. Lo scambio, fra loro intercorso, ha dato risposta ufficiale al ventilato (QUI e QUI i precedenti post) addio del cantante milanese al talent “X Factor”, confermato dal giudice che.. alla prospettata idea di riaccomodarsi dietro al bancone.. ha risposto con un categorico “NO”.. motivato con la scelta consapevole di dedicarsi alla famiglia.. “Cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.. alla moglie Chiara Ferragni e al loro figlioletto Leone, che sta per compiere 11 mesi..

E, pungolato da ulteriori domande sull’identità dei papabili sostituti, Fedez si è spinto a pronosticare.. “Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m***a sui talent (“X Factor” nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me ed altri giudici in diverse occasioni. Questo perchè l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine insomma😅”