U&D: ANGELA CALOISI, NEL GIORNO DEL PRIMO ANNIVERSARIO CON IL FIDANZATO PAOLO CRIVELLIN.. “LE NOSTRE PROMESSE PORTERANNO A TANTO ALTRO ANCORA”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

La loro storia è iniziata sotto i petali un anno fa, nel romantico scenario da favola che aveva fatto da cornice alla scelta del biondo ex tentatore di “Temptation Island”, giunto ad una decisione (QUI il vecchio post) dopo un percorso sul trono di “Uomini & Donne” di circa cinque mesi e le ultime ore concordate con le telecamere nella programmata villa. Da allora, Angela Caloisi, ex corteggiatrice di Caserta.. e Paolo Crivellin, assicuratore torinese.. tra lunghi viaggi insieme e, ad intervallare, qualche periodo di lontananza dovuto alla distanza che separa le due rispettive città d’origine.. hanno formato una delle coppie dichiaratamente più innamorate tra quelle uscite dal dating show, fino ad arrivare a festeggiare in queste ore il loro primo, importante, traguardo insieme..

Un anno d’amore, sottolineato fra le “Stories” dell’ex tronista piemontese con un conto alla rovescia giunto a conclusione ed un cuore… inserito su una loro vecchia foto di coppia.. unito poi anche alla scritta “TRUE LOVE” (“vero amore”)..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

E la fidanzata scelta in tv, dal suo profilo Instagram, ha ugualmente fermato la ricorrenza rivolgendo a Paolo la più sentita delle dichiarazioni, che non si ferma al presente ma parla anche del loro futuro.. “Ne è passato di tempo da questa foto, e io neanche sapevo cosa saresti diventato per me. Oggi mi chiedo come sia possibile aver avuto esattamente ciò che cercavo. Ho scoperto che rispetto e fiducia esistono davvero, e non si pretendono, nè si chiedono. Ci sono e basta. Ho scoperto che posso dormire serena, perché sei una persona schietta e mi diresti ogni problema in faccia. Ho scoperto che davvero il mio ragazzo può essere anche il mio migliore amico. E che non c’è persona con cui condividerei le mie avventure se non con te. E che non mi stanco mai di te, neanche un attimo. Perché è proprio bello stare insieme. Ho scoperto che condividere significa ridere da morire insieme ma anche piangere. E grazie per esserti preso le mie risate ma soprattutto grazie per aver pianto insieme a me. Tutto il resto non vedo proprio l’ora di viverlo. Perché è stato un anno pazzesco, ma le nostre promesse porteranno a tanto altro ancora. E ti amo. Ti amo davvero tanto amore mio. Buon anniversario. ♥️🧸 Ps: non mi rispondere, tanto non sai scrivere su Instagram”

 

U&D - Angela Caloisi