STORIA AL CAPOLINEA TRA LE “IENE” STEFANO CORTI E VERONICA RUGGERI? LUI, RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, DA’ CONFERMA DELLA ROTTURA MA PUNTUALIZZA.. “SE C’E’ STATO AMORE VERO NON E’ MAI FINITA. L’AMORE SI TRASFORMA E SI RIMANE LEGATI”

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Insieme da circa un anno e mezzo.. e colleghi di lavoro nello show di “Italia 1” per il quale girano tuttora l’Italia da inviati.. l’ex “coinquilino” della terza edizione di “Pechino Express” e la riccia ex “Miss Parma” formavano una delle coppie più affiatate e simpatiche della televisione e del mondo social, che è difatti stato spesso testimone dei pubblici “agguati” al grido di “Polpettinaaaaa” con cui lui si divertiva a mettere in imbarazzo lei fra la gente. La loro storia sarebbe, però, giunta al capolinea.. in maniera del tutto pacifica.. già da alcune settimane, come aveva raccontato e fatto sapere ai followers, qualche giorno fa fra le sue “Stories”, la bella Veronica Ruggeri, spendendo parole di grande affetto per il compagno di vita e di lavoro.. “Ragazzi io e Stefano ci siamo sempre divertiti a condividere piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più! Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine, però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme. Un bacio grande❤️”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

La promessa da lei formulata è stata mantenuta nel video più recente che mostra la (davvero ex?!) coppia ridere e scherzare oggi insieme, mentre lui domanda a lei.. “Come hai fatto a farti scappare un manzo come me?”.. dopo aver risposto e chiarito ai followers sulla loro rottura.. “Se c’è stato l’amore quello vero non è mai finita. Nel senso che l’amore si trasforma e si rimane legati in qualche modo”.. e lei lo canzona alla solita maniera.. “Grazie, Signore grazie!”. E chissà mai che non ci ripensino.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories