Già confermata a bordo per lo sbarco imminente a “Cayos Cochinos”, chiamata a movimentare le acque honduregne di questa quattordicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.. Ariadna Romero, showgirl originaria di Cuba ed ex viaggiatrice di “Pechino Express”, ha affidato alle telecamere del programma.. come era accaduto già con i suoi predecessori.. il proprio umore pre-partenza e le ultime confidenze prima di volare oltreoceano.
“Cosa mi ha spinto a partecipare? La voglia di mettermi in gioco e di riflettere, di ripartire un po’ da me. Ho avuto un periodo un po’ complicato negli ultimi tempi. Io mi auguro di ritornare diversa, più forte. Io lo sono già tanto. Sembra di no.. sembro tutta fragilina, ma sono tanto forte caratterialmente all’occorrenza, se serve. Mi auguro anche di trovare la pace.. Sembra un paradosso, perchè all’isola si va tutti a litigare.. la fame, lo stress ti porta in condizioni estreme. Io invece mi auguro di trovare la pace interiore”.. ha raccontato la mora modella, che nella vita è anche mamma del piccolo Leonardo, avuto dalla relazione con l’ex velino ed ex corteggiatore Pierpaolo Pretelli.
Nessuna impressione già delineata per lei sul cast dei concorrenti, dei quali molto schiettamente ha sottolineato.. “I nomi li ho visti, anche se non ho visto cosa stanno combinando. Perdonami ma, io non sono italiana, non ne conosco uno! Anche loro probabilmente non mi conosceranno, siamo pari!”.. dichiarando la sua voglia di rivincita verso l’unico per lei davvero familiare, Marco Maddaloni, ex rivale di viaggio in Thailandia, a Bangkok.. “Io mi sono giocata con lui la finale di un’altra trasmissione televisiva. Ero io con Francesca Fioretti e lui e Rosolino. E lui mi ha soffiato la finale. Hanno vinto loro per un soffio! Quindi ce l’ho proprio qua la rivincita, per me e per la Francy! Se dovessi vincere, se tu mi chiedi un sogno.. vorrei arrivare in finale con Maddaloni e vincere io! Anche per la Francy, tiè!”.
La sfida per lei maggiore sarà, però, fare i conti con la sua paura di nuotare e la fame.. “Se il pirata non mi fa mangiare, auguratevi che io non diventi mai pirata!”