U&D: I TRONI DI LORENZO RICCARDI E LUIGI MASTROIANNI (VIDEO)..

U&D

 

 

Alla vigilia della messa in onda televisiva della scelta di Teresa Langella, domani sera su “Canale 5”.. la puntata del “Trono Classico” di oggi, senza più la tronista partenopea seduta sulla poltrona rossa.. è stata concentrata nella presentazione, al fianco dei titolari uomini ancora in carica.. Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez.. del nuovo arruolato, Andrea Zelletta, 25enne modello “allergico” alle frasi da film (QUI il precedente post).

Un filmato introduttivo, dopo la villa, ha mostrato anche il sontuoso castello in cui si sarebbero già svolte le feste di fidanzamento di almeno due dei protagonisti della prima parte di stagione.. e l’attenzione è, quindi, tornata sulle vicende dell’ex corteggiatore milanese diviso fra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi, anche lui ormai agli sgoccioli. Preoccupato di trovare ad attenderlo un ring, più che una cornice fiabesca su cui scrivere il proprio lieto fine.. Lorenzo si è scontrato in studio con la simpatia ostentata della bionda di Latina per l’ultimo entrato, già fra l’altro tra le sue amicizie di Instagram.. “In caso andasse male tra me e te! Io mi guardo intorno intanto..”. Ed, in controtendenza con quanto era sino a qui accaduto quasi per tutto il suo percorso, è a lei che il tronista ha stavolta rivolto tutto il suo interesse..facendole scontare a colpi di “conchiglione” e “despacito” la parentesi di ballo della settimana pregressa con Ivan e l’insofferenza e la pigrizia mostrate nel tratto ormai decisivo del loro percorso insieme.. interrompendo sovente il dialogo con l’altra mora torinese, per rispondere a tono proprio a Claudia.

“Ti dico che io preferisco non essere scelta, piuttosto che essere scelta al 55%.. Io voglio una persona che mi vuole veramente, al 100%.. Ti sembra normale? Non è che stiamo a fa’ il triangolo di Renato Zero”..  ha sbottato lei, sempre più esasperata, mentre Lorenzo si è difeso..“Se avevo già una scelta, vuol dire che una delle due la stavo prendendo per il c**lo”. Si è aperta, come non aveva ancora fatto, Giulia.. confidando nella felicità a portata di mano con il tronista.. ma l’esterna si è interrotta sul più bello con il lapsus, voluto o casuale, per cui il ragazzo l’ha chiamata con il nome della bionda dirimpettaia. “Cerca di crederci fino alla fine”.. l’invito rivolto alla corteggiatrice partita svantaggiata, girato poi anche all’altra pretendente.. mentre la prima ancora sbottava.. “Ma ringrazia Dio che sono rimasta qua seduta.. Sai da quanto è che ti dovevo mandare a f….?!”.. tanto da domandare alla padrona di casa.. “Ma posso portare dell’alcool nella villa?!”.. per poi lanciarsi in un lento con il nuovo entrato. Minacciato di fare lo stesso con una delle ragazze presenti nel pubblico e rimesso al suo posto da Giulia, Lorenzo ci ha immediatamente ripensato.. “Io non c’ho paura di niente e.. sto seduto!”.

Sempre conflittuale il rapporto tra Luigi Mastroianni ed Irene Capuano.. inseguita la volta scorsa nei camerini e fino nel parcheggio dal dj catanese, che pur di trattenerla.. malgrado la pioggia.. si è lasciato scappare.. “Mi piaci, mi piaci.. e non so manco più come ca**o dirtelo!”. Irremovibile la mora favorita, che nonostante tutto il pregresso è comunque regolarmente scesa dalle scale anche in questa puntata.. “Non andiamo da nessuna parte se continui così, lo capisci?! Non ci faccio più niente con i tuoi “mi piaci”, se continui a sminuire.. Io determinate cose nella mia vita non me le faccio più dire. Una persona tu la fai arrivare proprio all’esasperazione e se me ne vado c’ho tutte le ragioni del mondo. Sei un gran c******e. A me serve un uomo con le p***e, quelle che stai dimostrando di non avere tu!”. Di tutt’altro tipo il sentimento espresso dall’ex corteggiatore per Giorgia, bollato come semplice “tenerezza” dall’opinionista Gianni Sperti che, per questo, lo ha invitato a dosare con lei le parole..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO