Entro poche settimane allargheranno nuovamente la famiglia, come insieme avevano annunciato in diretta dai social lo scorso autunno (QUI il relativo post). Il loro secondo figlio, che vedrà la luce a circa un anno e mezzo dalla nascita della sorellina maggiore, Beatrice Emma, sarà stavolta un maschietto (QUI), così come avevano svelato la fuga dalla grossa scatola dei palloncini blu e la scritta “It’s a Boy” all’evento che la wedding planner aveva appositamente organizzato per rivelare ad amici e followers il sesso del bebè.
E, nel rispondere ieri alle curiosità dei propri seguaci attraverso l’utilizzatissima funzione Instagram del “Fammi una Domanda”, l’ex fidanzato della seconda edizione di “Temptation Island”, Emanuele D’Avanzo, che oggi con l’allora compagna Alessandra De Angelis è sposato da poco meno di tre anni, si è sbottonato anche sull’iniziale scelta per il nome del piccolo in arrivo.. la “E”.
Il quasi papà bis, che si è detto innamorato “alla follia” delle due donne della sua vita ed ha auspicato che il secondogenito possa somigliare in tutto alla sua mamma, essendo l’altra figlia praticamente identica a lui, ha poi ribadito con il senno di poi la sua convinzione nell’aver affrontato il villaggio delle tentazioni, nonostante il primo finale amaro poi corretto con il ripensamento ed il perdono di Alessandra.. sebbene più in generale su certe scelte fatte abbia riconosciuto.. “A volte sarei dovuto essere più riflessivo, ma alla fine non mi sono mai pentito”.