Il loro legame.. rimasto sempre saldo, nonostante la dichiarata crisi ormai superata che li aveva per diverso tempo allontanati.. rafforzato dalla presenza nelle loro vite del figlio di quasi 9 anni, Andrea.. è un po’ quello che la mora cantante di Sora ha cantato e portato in gara sul palco a “Sanremo 2019” nel suo brano “Le Nostre Anime di Notte”.
L’amore di Anna Tatangelo per il compagno Gigi D’Alessio, proprio come quello dei protagonisti della sua canzone, non si è infatti perso ed è tornato a splendere nell’affiatamento ritrovato della coppia (QUI il precedente post), che sempre più insistemente viene data ora per prossima ad un matrimonio.. che la 32enne artista, sino a qui, ha però ripetutamente smentito.
E se lo scorso mese, in occasione del compleanno di lei, era stato il cantautore napoletano a sorprendere la consorte con un risveglio all’insegna del romanticismo ed un bel bouquet di rose rosse (QUI).. ieri sera, in vista dello scoccare del 52esimo compleanno di lui, è stata Anna a sorprendere Gigi con una festa che ha coinvolto parenti ed amici. E, a didascalia del dolce scatto ricordo della serata, che li vede teneramente vicini ed abbracciati come sui social i due non si mostravano da tempo.. la cantante ha cinguettato in Instagram i suoi speciali auguri e la sua dichiarazione al padre di suo figlio, anche per i 14 anni di intensa vita trascorsa insieme.. “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme , per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto…felice che la mia sorpresa sia riuscita , e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno ..❤ Tanti auguri a te..e anche tanti auguri a noi #24febbraio #14anniinsieme Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa 🥳🎉”. E lui, fra i commenti, le ha risposto entusiasta.. “Amore mio sorpresa meravigliosa!!!!! Ti amo❤️”.