“ISOLA DEI FAMOSI 14”: LUCA VISMARA REAGISCE ALLA NUOVA NOMINATION DEL GRUPPO, AVVERTENDO.. “FARO’ IL MIO GIOCO! SE NON AVEVO FILTRI PRIMA, ADESSO PROPRIO..”. JEREMIAS RODRIGUEZ TORNA AD “ISLA BONITA” CON LA LEADER SOLEIL SORGE’ E LA SORELLA BELEN SI SCHIERA CON LUI DAI SOCIAL.. “EVVIVA LA SINCERITA'”

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Luca Vismara reagisce alla nuova nomination del gruppo, Jeremias Rodriguez torna ad "Isla Bonita" con la leader Soleil Sorgè..

 

 

Presa molto male la nuova nomination stabilita dai compagni e ricaduta su di lui per la terza volta consecutiva.. l’ex allievo di “Amici 17”, Luca Vismara.. fino a Lunedì al televoto con la collega Marina La Rosa e Jeremias Rodriguez.. ha reagito, in particolare, ai voti palesi espressi contro di lui dalla cantante Jo Squillo.. “Sei veramente una grande str.. ! Punto, stop! Ho usato quella parola perchè tu l’hai usata con Soleil”..e Ghezzal.. che, altrettanto senza filtri, lo aveva definito “lingua di serpente”, facendolo di conseguenza esclamare.. “Sono super-serpente io! Mi date solo forza! Io ho fatto una vita da solo”.

In particolare, riferendosi alla riccia conduttrice, il cantautore si è sfogato in confessionale.. promettendo.. “Mi dà molto fastidio la sua nomination, dopo una settimana pacifica.. in cui ho voluto confrontarmi con lei. Ci siamo parlati tanto.. Jo è quella che è super partes, non ha pensieri e vuole la pace con tutti.. Io con lei non la voglio questa pace.. Non mi interessa più del gruppo, farò il mio gioco.. Però, se non avevo filtri prima.. adesso, proprio.. PEM, PEM, PEM”.. 

Ed è, invece, tornato sull’“Isla Bonita” con la riproclamata leader, Soleil Sorgè, mostrandosi poco preoccupato della nomination in sè, sebbene ovviamente desideroso di restare, Jeremias.. “Una fortuna tremenda, due volte in questo paradiso. In più, sto con la persona che mi sta rendendo felice la vita. Penso che si veda (..) L’unica cosa che non voglio è mollare per decisione mia, poi se esci per i meccanismi del gioco.. Che devo fare?! Vorrei rimanere ovviamente, ma.. Così stanno le cose, noi qua loro là”.. facendo sentire in qualche modo responsabile la compagna di viaggio.. “Sono certa che in un qualche modo la mia vicinanza a Jere abbia inciso sulla sua nomination.. Credo che un po’ il gruppo si sia schierato nei suoi confronti per distruggere la gioia, positività ed amore che vedono in noi”.

E, da casa, avendolo sentito manifestare la nostalgia per la sua famiglia.. su tutti, quella per il nipotino, Santiago.. gli ha risposto la sorella, Belen, che fra le sue “Stories” si è schierata senza esitazioni con il ragazzo.. “#forzaJere. Lunedì siamo tutti con te.. #evvivalasincerità @jeremiasgr“..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories