Centrata la missione di conquistare nel suo percorso da corteggiatrice in tv il suo compagno per la vita, l’ex tronista cremonese.. ed oggi dj.. Eugenio Colombo, che la scelse quasi sei anni fa sotto i petali di “Uomini & Donne” e, al suo fianco, è poi diventato padre dei piccoli Brando, quasi 5 anni, e Zeno, 7 mesi.. la determinata mamma bis toscana, Francesca Del Taglia, vista di recente con il compagno fra le coppie invitate agli speciali del dating show dedicati alle scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez.. di questo ed altro ha parlato nel rispondere alle curiosità dei propri followers in Instagram, tramite il botta e risposta diretto consentito dal gioco del “Fammi una domanda”.
Appagata dal suo doppio ruolo di fidanzata e mamma.. “La vita che ho sempre sognato.. per me la vita migliore che ci sia”.. anche se di matrimonio vero e proprio si parlerà solo.. “Quando @eugeniocolombodj me lo chiederà”.. l’ex corteggiatrice, che ha dato alla luce il suo secondogenito alla fine della scorsa estate e ha confidato la sua passione romantica per il romanzo di Jane Austen, “Orgoglio e Pregiudizio”.. “è romantico e ti fa sognare.. Insegna a gestire l’orgoglio e a disprezzare il pregiudizio”.. e, in particolare, per la sua protagonista Elizabeth.. “Tutte vorremmo essere lei”, per ora non pensa ad un terzo figlio, che potrebbe magari arrivare più in là.. “Forse fra 10 anni“.
E proprio per quanto riguarda le altre scelte vissute da vicino fra le mura del castello, Francesca ha espresso la sua preferenza per quella di Lorenzo, ricaduta sulla bionda Claudia Dionigi.. ricordando con altrettanta, immutata, emozione il discorso che al tempo Eugenio fece a lei, però, sulle seggiole rosse in studio. Prese le parti, inoltre, della mora ex tentatrice Teresa, che al “Sì” abbastanza certo di Antonio Moriconi ha preferito rischiare il “NO” da Andrea Dal Corso.. e constatato come, stante il fresco annuncio (QUI il relativo post) della ex tronista salernitana Rosa Perrotta, in attesa di un maschietto dal fidanzato Pietro Tartaglione.. la trasmissione porti particolarmente bene ai fiocchi azzurri, come è stato anche per la collega Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri.. l’ex corteggiatrice si è, infine, soffermata su quanto la feriscano ultimamente determinate critiche legate all’aspetto, anche pensando all’esperienza raccontata di recente a “Le Iene” da Valentina Dallari..