ALENA SEREDOVA, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI PROPRI FOLLOWERS PARLA DEL COMPAGNO ALESSANDRO NASI.. “L’UOMO PER LA VITA? TROVATO. HO UN UOMO MERAVIGLIOSO VICINO A ME”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Fuori dall’Italia ed intenta a godersi “la giornata perfetta” di sole ai Caraibi.. la bella ex modella ceca Alena Seredova, legata da oltre 4 anni al manager torinese Alessandro Nasi, della sua felice storia con lui e di molto altro ha parlato.. nelle scorse ore.. attraverso le proprie “Stories” in Instagram, sottoponendosi al giochino di tendenza del “Fammi una domanda”.

La sorridente mamma bis, “felicemente” accasata, si è detta sicura con i followers di avere finalmente trovato l’uomo per la vita, “un uomo meraviglioso” al suo fianco già da un po’ che, almeno a giudicare dal bigliettino allegato con l’abbreviazione del nome di lui su quello che sembra un omaggio floreale, è attento e presente… e potrebbe.. prossimamente, dato che a domanda diretta la stessa interessata non lo ha escluso, limitandosi ad osservare.. “nothing is impossible”.. farle vivere una nuova gravidanza..

Alena.. evitate con eleganza e grande diplomazia le domande più dirette sull’ex marito calciatore, Gianluigi Buffon, oggi in Francia in forza al “Paris Saint-Germain” e padre dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee.. per il cui bene, soprattutto, ha mantenuto con lui rapporti civili.. se l’è cavata con una battuta sulla propria fede bianconera mai tradita.. “Io penso solo alla mia Juve ❤️” in riferimento all’uscita dalla coppa della squadra del portiere.. e con una sottolineatura comunque misurata su quelle che una follower ha definito le “rubamariti”.. “Con belle parole: NON HO TANTA STIMA”. Infine, esclusa l’eventualità di ricorrere alla chirurgia estetica per un possibile ritocco.. “mi fa troppa paura, perciò niente”.. la modella ha anche categoricamente smentito un’eventuale futura partecipazione ad un reality..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories