“LE IENE”: L’ESPERIMENTO SOCIAL ORCHESTRATO AI DANNI DI FRANCESCO MANDELLI CON LA COMPLICITA’ DI SHADE, CHE AVEVA SOLLEVATO L’INDIGNAZIONE DEL WEB..

"LE IENE" - L'esperimento social orchestrato ai danni di Francesco Mandelli con la complicità di Shade, che aveva sollevato l'indignazione del web..

 

 

Finito suo malgrado nell’occhio del ciclone della tempesta mediatica che un suo selfie, scattato in un momento di pausa alla sala di doppiaggio, con il collega rapper Shade .. grazie alla complicità di quest’ultimo che aveva fatto da gancio per il programma tv, “Le Iene”.. aveva generato in rete e sui social con oltre 100 mila “likes” ed una mole smisurata di rimproveri e rimbrotti, per la contestuale presenza, nello scatto incriminato, di uno sciroppo per la tosse e del succo di mirtillo che avevano fatto pensare alla “purple drank” tristemente in voga fra i giovani.. il conduttore ed attore Francesco Mandelli, completamente annichilito dalla reazione per lui assolutamente spropositata e sopra le righe dei rispettivi followers e persino di molti cosiddetti influencers entrati a gamba tesa nel suo profilo, nella puntata in onda ieri dello show di “Italia Uno” che ha ricostruito la vicenda, ha sfogato tutto il suo sollievo alla rivelazione della messinscena. Vittima inconsapevole dell’esperimento orchestrato dall’inviato Sebastian Gazzarrini.. per testare quanto sia parecchio facile, oggigiorno, anche per una persona incolpevole cadere nel tritacarne dei social.. tanto più dopo le recenti polemiche sollevate sui discussi testi di alcuni giovani artisti.. Mandelli, al microfono della “iena”, si è fatto megafono di un messaggio accorato.. “Le cose che vedete sui social.. dategli il giusto peso. E, ragazzi, non drogatevi”.