“ISOLA DEI FAMOSI 14”: ANCORA SOLEIL SORGE’ ED AARON NIELSEN IN SFIDA PER LA BANDANA DI “LEADER”.. E LE SCARAMUCCE ALL'”ISOLA CHE NON C’E'” FRA STEFANO BETTARINI E KASPAR CAPPARONI..

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Ancora Soleil Sorgè ed Aaron Nielsen in sfida per la bandana di leader.. E le scaramucce

 

 

Colti di sorpresa da un imprevisto ospite, un serpente, che è spuntato sibilante sulla spiaggia di “Playa Uva” suggerendo alla bionda ex corteggiatrice italo-americana Soleil Sorgè la battuta al vetriolo alla rivale ed ex gieffina Marina La Rosa.. “Marina, hai visto ti hanno fatto una sorpresa.. è venuta una tua parente a trovarti!”.. i naufraghi della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, nella striscia di daytime trasmessa oggi, hanno affrontato una nuova prova “leader” settimanale, fisica e di memoria. A completare il compito assegnato di recuperare, sotto 36 diverse e già posizionate campane, gli oggetti mostrati in sequenza dall’inviato Alvin, sono stati.. l’uno dopo l’altra.. Aaron Nielsen e ancora la capogruppo in carica, Soleil.. che nella diretta di Lunedì, per la terza volta, disputeranno così lo spareggio decisivo per il titolo e la bandana di “leader” finora sempre vinto dalla ragazza.

Pace dal sapore amaro fra i due nominati, rimasti confinati all’accampamento, Luca Vismara e Paolo Brosio.. che ha, però, continuato a tenere a distanza la mora Sarah Altobello, rea di aver frugato su richiesta del resto del gruppo fra le sue cose.. e scaramucce si sono registrate anche all‘”Isola Che Non C’è” fra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni per il recupero, più complicato del previsto per il calciatore, di alcuni grossi tronchi.. con i quali l’ex difensore è stato lasciato in balia della corrente dal compagno di traversata..