LA DICHIARAZIONE DI ALICE CAMPELLO PER IL MARITO ALVARO MORATA.. “MI STAI VICINO OGNI GIORNO NEL BENE E NEL MALE PROPRIO COME CI SIAMO PROMESSI (..) SEI CAMBIATO PER ME, SEI CRESCIUTO E MATURATO ED IO INSIEME A TE (..) SEI E SARAI SEMPRE LA PERSONA PIù IMPORTANTE DELLA MIA VITA”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Uniti non solo dal sacro vincolo del matrimonio, bensì dalla nascita.. ormai quasi otto mesi fa.. dei loro due gemellini, Alessandro e Leonardo, venuti alla luce qui in Italia la scorsa estate (QUI il vecchio post).. il calciatore spagnolo dell’“Atletico Madrid”, Alvaro Morata.. di recente eliminato in “Champions League”, non senza ripercussioni social da parte di haters e detrattori che hanno preso di mira con insulti ed offese anche la sua famiglia.. e la bionda ed innamorata consorte, e blogger, Alice Campello.. hanno spesso esternato nei rispettivi profili il forte sentimento che li lega. 

L’ultima, in ordine di tempo, a rivolgere la propria dichiarazione al marito è stata nei giorni scorsi la giovane mamma bis che.. a didascalia di un vecchio scatto privato, catturato in ospedale in un momento difficile della gravidanza gemellare portata a termine dalla fashion influencer, che al proprio capezzale in quegli istanti ha sempre potuto contare sulla presenza dell’uomo e compagno di vita.. ha ricordato.. Ho rivisto per caso questa foto e mi sono commossa tanto. Avevo Ale e Leo in pancia: non riuscivo a mangiare, a bere, ad alzarmi dal letto ed ero molto sensibile… e tu eri sempre lì. Eravamo sempre noi due e solo noi due… Sempre mano nella mano. Stavi le notti a dormire in ospedale con me in un letto minuscolo quando eri appena tornato dalla Germania per i tuoi trattamenti alla schiena ed eri distrutto, svegliandoti ogni ora per aiutarmi a fare tutto.. uscivi massimo 5 minuti per prendere qualcosa da mangiare e in quei 5 minuti mi chiamavi al telefono 20 volte. Hai imparato a cucinare per le voglie che mi venivano, giusto per provare a farmi mangiare almeno un po’. Hai sopportato i miei sbalzi d’umore anche quando sembravo completamente pazza e lottavi per farmi sentire quanto mi amavi anche in quelle occasioni (e tutt’ora). Mi stai vicino ogni giorno nel bene e nel male proprio come ci siamo promessi e fai di tutto per sorprendermi e farmi sentire il centro della tua vita, la tua priorità e famiglia. Sei cambiato per me…sei cresciuto e maturato ed io insieme a te. Abbiamo vissuto cose che non si possono raccontare, che solo noi sappiamo, che saranno per sempre dentro di noi e per questo sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita e il mio compagno di vita che non potrei amare e stimare di più. ti amo @alvaromorata”

 

Alice Campello