“GRANDE FRATELLO VIP 3”: JANE ALEXANDER, A “POMERIGGIO 5”, TORNA A PARLARE DELLA ROTTURA CON ELIA FONGARO.. “MI HANNO DELUSO TANTE COSE (..) A VOLTE HO AVUTO L’IMPRESSIONE CHE NON CI FOSSE TUTTA QUESTA GRANDE REALTA’ DIETRO”

"POMERIGGIO 5" - Jane Alexander torna a parlare della rottura con Elia Fongaro..

 

 

Ad un po’ di settimane dalla brusca fine comunicata in rete ai followers (QUI il precedente post) della relazione iniziata nella “Casa” del “Grande Fratello” con l’ex velino e coinquilino “vip”, Elia Fongaro.. la rossa attrice, che per lui aveva chiuso durante il reality la sua storia con l’allora compagno.. ha rotto il proprio silenzio anche in tv, nel salotto di Barbara d’Urso a “Pomeriggio 5”. Incalzata in diretta dalle domande della conduttrice, Jane Alexander ha chiarito le ragioni di una rottura tanto drastica, decisa anche in questo caso per volontà perlopiù propria.. “E’ successo, credo, quello che succede a tante coppie… ma a noi di più. Avendo noi cominciato la storia dentro una bolla, protetti dall’esterno.. una volta che, poi, ha preso il sopravvento la vita e non eravamo più soltanto noi due, legati sempre insieme.. ma c’erano il lavoro, gli amici ed il tempo libero.. mille cose che ti portano a vivere una vita diversa da quella che era prima.. Ti rendi conto di chi hai davanti.. Io sono stata malissimo, ho smesso di piangere 10 giorni fa e anche adesso non è che sto proprio benissimo. E’ stata una scelta mia, non perchè non gli volessi bene ma perchè pensavo fosse la cosa giusta da fare per me. Io non ero felice con lui. Siamo stati benissimo, ci sono stati dei momenti fantastici ma poi.. quando lui è venuto a vivere a Roma.. stranamente è stato più difficile vederci, sono subentrate altre cose, la sua ambizione. Non lo so”.

Nel definire meglio le parole usate in Instagram per motivare quella separazione, Jane ha sottolineato e posto l’accento sulla concreta differenza d’età.. “Questa è una delle cose per le quali posso dire che, forse, c’entra l’età. Io ho 46 anni e ho fatto un sacco di cose, i 27 anni di Elia li ho già passati. Io avevo bisogno di un uomo che mi stesse accanto e fosse forte insieme a me. Mi hanno deluso tante cose.. non riesco e non voglio credere, ma a volte ho avuto l’impressione che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro. Io ho avuto paura di questo. Io credo che una persona che davvero ti ama o ci tiene tanto a te, se tu provi a fargli capire che non stai bene.. ti tiene a sè.. e non mi pare che lui m’ha tenuto. Mi sono sentita, ad un certo punto, come se lui avesse forse anche tirato un sospiro di sollievo. Magari sono illazioni mie. Lui può dichiarare quello che vuole.. Io penso di avere sicuramente un lato teen-Jane di cui si parla tanto sui social che a me però piace tanto.. Da questa esperienza sto imparando tanto.. ma a me piaccio così come sono. E se sono immatura, va bene così”.. escludendo, senza troppi rimpianti, la possibilità di un ritorno di fiamma in cui fino a venti giorni fa avrebbe magari sperato.. “Adesso non più. Qualche giorno fa gli ho mandato un messaggio e lui non mi ha nemmeno risposto”.

L’attrice ha, invece, mantenuto i contatti con l’ex Gianmarco Amicarelli.. di cui, pur essendo ora di nuovo single.. e nonostante con lui solo ieri si sia vista per il pranzo.. ha inteso ribadire.. “Io adesso non tornerei con Gianmarco”.