U&D: SARA AFFI FELLA RIPRENDE POSSESSO DEL VECCHIO PROFILO INSTAGRAM ED UFFICIALIZZA CON UN SELFIE DI COPPIA IL SUO LEGAME CON IL NUOVO FIDANZATO.. MA EMANUELE MAUTI LA RIMBROTTA.. “ERRARE E’ UMANO, PERSEVERARE DIABOLICO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Tornata sui social lo scorso Gennaio (QUI il vecchio post), con una dichiarazione di pubbliche scuse.. formulata anche dalle pagine della rivista “Chi”.. dopo una pausa di alcuni mesi per le polemiche seguite alle rivelazioni nel dopotrono dell’ex fidanzato Nicola Panico (QUI).. ufficialmente con l’intento e la volontà di riprendere nella più completa normalità l’esistenza di una qualunque ragazza della propria età, libera di comunicare anche in rete.. la riccia ex tronista Sara Affi Fella, chiacchierata per la storia mai decollata con il corteggiatore che ne era stato la scelta in trasmissione, Luigi Mastroianni (QUI).. e la successiva frequentazione, non andata ugualmente a buon fine, con il calciatore Vittorio Parigini (QUI).. è tornata nelle scorse ore al centro dell’attenzione per l’improvvisa riattivazione.. stando alle sue parole, avvenuta a sua insaputa.. del vecchio, e ben più popolare, profilo Instagram.. seguito all’incirca da 800 mila followers.. ed ora ufficialmente tornato in suo esclusivo possesso e da lei riutilizzato come unico profilo ufficiale.

E la prima foto condivisa nel vecchio spazio dalla giovane di Venafro è stata un selfie di coppia, che la ritrae stretta al nuovo fidanzato.. anche lui giocatore di calcio, in forza alla squadra del “Trapani”, Francesco Fedato.. a didascalia del quale la stessa ha, poi, aggiunto gli hashtags.. #love #me #sicily #fra”

 

U&D - Sara Affi Fella

 

 

 

A rimbrottare, sullo stesso social network, l’ex collega del dating show ci ha pensato Emanuele Mauti, giocatore di pallanuoto ed ex fidanzato di Sonia Lorenzini, che dalle proprie “Stories” ha rivolto un preciso rimprovero all’influencer molisana.. “Torno a parlare di un caso che ha fatto parlare tutti quelli che seguono “Uomini & Donne” e che ho rivisto molto acceso in questi giorni.. Carissima Sara Affi Fella (..) hai preso per il c**o tutti.. hai fatto tanti, tanti, tanti soldi grazie alla partecipazione ad un programma, dove non avresti potuto partecipare perchè eri fidanzata già fuori.. Vieni scoperta.. ti sotterri.. m***a ti cade addosso da ogni parte della terra, forse troppa.. chiedi scusa umilmente a tutti ma continui a prendere per il c**o tutti.. perchè, non contenta del fatto che quasi 200 mila persone si sentano a loro agio nel continuare a essere presi per il c**o da te, decidi di inscenare il fatto che il tuo profilo è stato rubato, riattivato e dopo due giorni, miracolosamente, questo profilo torna in tuo possesso e.. “Ragazzi, scusate, ma continuo tutta la mia vita social su questo profilo che ha più di 800 mila persone”. Forse, sicuramente.. gli sponsors non attratti da un profilo così piccolo chiedevano un profilo più grande e mi meraviglio che ci siano ancora dei brand che vogliano essere rappresentati dalla tua persona.. (..) Sicuramente errare è umano, però.. come si suol dire.. perseverare è diabolico.. E te pensi veramente che noi possiamo credere a tutte le ca**ate che tu impali una dietro l’altra?! Io spero veramente che le persone possano capire.. e ti auguro veramente di non guadagnare neanche più un solo euro grazie al tuo profilo. Perchè di persone che meritano, in questo ambito e negli altri ambiti della vita, ce ne sono veramente tante e di certo non sei te.. (..) Dovresti dare un’immagine ed un esempio da seguire il più pulito possibile.. ed invece continui a reiterare costantemente gli stessi errori. (..) Vorrei farti provare cosa significa sudarsi uno stipendio, veramente fatto di spicci”..