U&D: LA NEOMAMMA GIORGIA LUCINI IN RADIO.. “FEDERICO LOSCHI COME NEOPAPA’ E’ PERFETTO, NON SO SE SI TROVA UN ALTRO COME LUI”. IL RINGRAZIAMENTO A MANFREDI FERLICCHIA.. E SULL’EX ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS.. “LUI NON E’ CATTIVO MA TANTO PIENO DI SE’ (..) STAREBBERO BENE INSIEME, SE LUI METTESSE LA TESTA A POSTO”.

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ancora al settimo cielo per il fresco arrivo in famiglia, meno di un mese fa (QUI il precedente post), del suo piccolo Riccardo.. il figlio avuto dal compagno e giocatore di basket Federico Loschi, a cui è legata da oltre 3 anni e con cui vive tra Roma e Treviso.. la riccia ex tronista Giorgia Lucini, intervenuta ieri in collegamento al programma radiofonico “Non Succederà Più”, condotto da Giada Di Miceli.. ha raccontato come procede per lei la vita da neomamma e gli inizi dell’amore per quello che aveva sempre saputo sarebbe stato il padre del suo bimbo, come da dedica a lui rivolta in Instagram (QUI).. e, difatti, lo è diventato per davvero.. “Fede è un ragazzo veramente d’oro e per me non ha difetti.. anche se qualcuno ce l’ha. Sapevo che sarebbe stato il padre di mio figlio, perchè lui è dolcissimo e super attento, già con i bambini degli altri.. con il nostro ancora di più”. La coppia, essendo molto giovane, per ora non ha progetti concreti di matrimonio, per cui il cestista avrebbe almeno posto una condizione ottimale.. “Non ci spaventa l’età, più che altro spaventa il mio fidanzato perchè dice che io sono una rompiba**e. E mi dice che solo quando io farò tre mesi stando buona, allora lui mi chiederà di sposarlo. Siccome il mio massimo ad oggi sono stati 10 giorni, mi ha detto.. “Guarda amore, non credo che noi ci sposeremo mai, perchè a tre mesi non ci arriverai mai”. Magari, adesso, con il fatto che ho mio figlio romperò meno le ba**e, perchè sono meno concentrata su di lui. (..) Ma lui è perfetto, non so se si trova un altro papà come lui”.

Tra i tanti che si sono congratulati con l’ex fidanzata della prima edizione di “Temptation Island” per il fiocco azzurro, anche l’ex compagno d’avventura televisiva, Manfredi Ferlicchia, che ha perciò ringraziato.. “E’ stato dolcissimo. Partendo dal presupposto che non sono una persona rancorosa.. magari sono una che non dimentica e con me chiudi, non hai più chances.. però non è che se poi ti incontro per strada non ti saluto. Con lui abbiamo avuto sempre un buon rapporto, c’è stato anche un periodo.. prima che io conoscessi Fede.. che addirittura stavamo anche instaurando un rapporto d’amicizia, poi non è andata avanti perchè dall’altra parte forse c’erano ancora dei sentimenti e lui era ancora in quel periodo in cui forse non mi aveva ancora dimenticata. Non voglio essere presuntuosa, però sembrava così e non volevo illudere nessuno. C’è stato sempre un fortissimo rispetto, se dovessi andare in Sicilia e vederlo a me farebbe piacere fare due chiacchiere e presentargli Fede. Per me rimane una persona importante, è stato il mio primo fidanzato. Il gesto che ha fatto è stato veramente nobile e molto carino. Lui è sempre stato così, a parte le scene che avete visto a “Temptation Island” perchè era molto, molto, geloso”.

Non avrebbe, invece, avuto la medesima accortezza l’altro ex di lei, incontrato nello stesso reality, il dj veronese Andrea Damante.. “Lui non è cattivo, ma è troppo preso a pensare a sè stesso.. quindi automaticamente si dimentica. Non lo fa per cattiveria, solo che è tanto pieno di sè. Anche perchè noi ci siamo lasciati, ci siamo rivisti dopo un anno ad una sfilata e mi ha salutato.. era stato gentilissimo. E non era successo niente”.. sul quale il giudizio di Giorgia è, dunque, stato un po’ meno lusinghiero.. “Magari lo aveva già nell’indole, poi magari lo mascherano e cercano di reprimerlo.. perchè dipende pure da chi hai al fianco. Se hai al tuo fianco una persona che ti permette di tirare fuori questa tua parte di te, allora esplodi.. magari con me, essendo io una ragazza molto semplice, magari evitava. E’ cambiato per il trascorso che ha avuto, quando ci siamo fidanzati noi non lo ca*ava nessuno. Adesso, con due milioni di followers e tutte queste ragazzine che gli vanno dietro.. comunque automaticamente un po’ ti monti la testa.. e lui, che magari è un po’ più debole degli altri sotto questo punto di vista, magari un po’ se l’è montata. Io adesso non lo seguo, so qualcosa perchè il mio migliore amico è di Verona”..

Respinto l’accostamento fisico con l’ex corteggiatrice, Giulia De Lellis, di recente riapparsa di nuovo al fianco dello stesso Damante (QUI).. “Forse per i colori, però.. io sono del ’92 e lei mi sa del ’96.. al massimo sarà lei che somiglia a me. Io sono un po’ più grandicella”.. l’intervistata, punzecchiata sulla loro coppia, ha risposto di trovare i due ex protagonisti del “Grande Fratello Vip”, molto simili.. soprattutto nella reciproca voglia di apparire, che li ha portati a separarsi per due anni di fila per entrare a parti invertite nella “Casa”.. “Si somigliano un sacco. Non so se Andrea ha davvero fatto quello che dicono abbia fatto e lei ci è rimasta male.. tradimenti e cose varie. Mi dispiace per lei.. nel momento in cui ti stanchi di una persona prendi e la lasci, a prescindere da quello che è mediaticamente la persona. Con me era rispettoso, almeno io non ho mai scoperto niente e calcolando che io sono gelosa marcia e possessiva lo avrei scoperto. Con me era stato bravo un anno.. Io li vedo molto simili, per la passione che hanno a farsi vedere in tv. Io, per esempio, non avrei mai fatto la scelta di lei.. Non ho mai parlato di loro, però dato che mi fai le domande io ti rispondo. Dopo tutte le scene che aveva fatto al “Grande Fratello” mentre c’era lui, i pianti e le lacrime che sembrava lo avessero sequestrato e non si vedessero non so da quanti anni.. un po’ tipo da Raffaella Carrà in “Carramba che Sorpresa” ogni volta che c’erano gli incontri.. Molto drammatico, io non sono amante di queste cose.. Una volta che ti ripropongono di fare lo stesso programma, tu che hai fatto un macello eviti di fare il programma anche tu.. se ami così tanto il tuo fidanzato e vuoi stare con lui. Invece, ad alcune persone gli piace proprio stare in tv e fare di tutto per farsi vedere.. Poi, magari, le avranno offerto così tanti soldi.. perchè noi queste dinamiche non le sappiamo.. che non ha potuto rinunciare. Però, quando si dichiara questo amore così eterno.. scene come.. “Amore, saremo genitori”.. non vai al “Grande Fratello” dopo. Detto ciò, però, mi piacciono insieme.. si somigliano, anche negli atteggiamenti da quello che vedo dai social. Starebbero bene insieme, se lui mettesse la testa a posto. Lei, poi, sembra innamorata persa di lui”.