“AMICI 18”: LOREDANA BERTE’ PERORA LA CAUSA DI VALENTINA VERNIA, PROPONENDO PER LEI UNA SFIDA SINGOLA DIRETTA AL TELEVOTO CON MAMELI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ha suscitato nuove perplessità l’uscita di scena, ieri, .. al termine della quinta puntata diAmici 18″ (QUI il precedente post).. della ballerina della “Squadra Blu”, Valentina Vernia, mandata allo spareggio decisivo dal coreografo Giuliano Peparini, dopo che la giudice esterna Loredana Bertè aveva già designato Mameli come primo candidato a rischio eliminazione.. e sacrificata di fatto, dunque, proprio nello scontro con lui, che è stato giocato tornando al vecchio schema a 6, con l’indicazione reciproca da parte di entrambi i duellanti di due compagni a testa da far gareggiare in proprio favore.

Di nuovo.. la proposta social della polemica commissaria muove, quindi, proprio da questo risultato e dalle annesse polemiche, dando per condiviso dalla maggioranza degli spettatori che debba spettare a loro dire l’ultima parola in merito alla sorte della stessa danzatrice.. e suggerisce l’idea che sia, perciò, proprio il verdetto del televoto a stabilire, nelle due diverse ipotesi favorevoli all’una o all’altro contendente, affidate a due distinte buste da aprire in diretta solo a proclamazione avvenuta, quale sarà il seguito naturale di questa presa di posizione in favore della ragazza, che.. dato il caloroso saluto dei professionisti del corpo di ballo.. potrebbe eventualmente vedere anche tracciato tra loro il proprio cammino.. Bertèguevara non ci sta.. e rilancia! La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare, passo dopo passo, questo Sabato con l’uscita di Mameli. E invece a causa di una “Commissione Interna” che sembra senza coscienza ed in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina. Il pubblico che si è espresso anche attraverso i social ha dimostrato di essere d’accordo con me. Ieri sera mi sono alzata da quella sedia con il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità ho voluto ridare un po’ di fiducia alla commissione. Ho sbagliato e voglio correre ai ripari perchè questa è la seconda volta. Quindi adesso non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio! Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta ed impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato! Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Cosa accadrà dopo? Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore. Voglio che un’artista come Valentina esca a testa alta da questo talent, andando incontro.. ne sono sicura.. ad una carriera scintillante. Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine.. io sono sempre dalla parte del talento! Giuria preparatevi.. e pubblico votate in coscienza!!!”.

 


Visualizza questo post su Instagram

‘Non ci sto e rilancio!’ Bertèguevara la rivoluzionaria! #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: