FEDEZ A CASA DAL PICCOLO LEONE, CON LA MOGLIE CHIARA FERRAGNI CHE.. AL TERMINE DELLA LORO VACANZA IN POLINESIA.. GLI HA RIPROMESSO.. “TI SCEGLIERO’ SEMPRE E PER SEMPRE UN ALTRO MILIONE DI VOLTE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Già rientrati nella loro casa di Milano, dopo il lungo viaggio di ritorno da Bora Bora (QUI il precedente post) affrontato in due tempi, con sosta di un giorno a Los Angeles.. il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni, al loro arrivo, hanno riabbracciato il figlioletto Leone, rimasto con i nonni paterni nella settimana di assenza di mamma e papà e riapparso stasera con i genitori nelle rispettive “Stories”, dove l’ex giudice di “X Factor”.. dopo lungo tempo lontano dal talent musicale ed intenzionato a trascorrere senza troppi impegni professionali l’estate in famiglia (QUI).. ha cinguettato innamorato.. “The Gang Is Back”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

E a lui la bionda influencer aveva rinnovato la propria promessa al termine del romantico soggiorno a due nella Polinesia Francese, a 8 mesi dalle nozze… “To my other half, for making these days incredible and a memory that will last forever. I’m so proud of how we’re growing together as people, artists, husband and wife and parents, all while holding hands. I’ll choose you forever and ever another million times. Everytime I look at you I think about how lucky I am to have found The One. You’re my family, you’re everything. And I love you so much ❤️ #TheFerragnez”.. che, tradotto alla meno peggio, è.. “All’altra mia metà, per aver reso questi giorni incredibili ed un ricordo che durerà per sempre. Sono così orgogliosa di come stiamo crescendo insieme come persone, artisti, marito e moglie e genitori, tutto ciò tenendoci per mano. Ti sceglierò sempre e per sempre ancora un altro milione di volte. Ogni volta che ti guardo penso a quanto io sia fortunata ad aver trovato quello giusto. Tu sei la mia famiglia, tu sei il mio tutto. E io ti amo così tanto ❤️ #TheFerragnez”.