“GF 16”: DANIELE INTERRANTE, FATTO ENTRARE NELLA “CASA” CON GUENDALINA CANESSA E FRANCESCA DE ANDRE’, RESTITUISCE LA STOCCATA AD UN’ALTRA EX, MELISSA SATTA.. “E’ NELL’ARMADIO?!”

"GF 16" - Daniele Interrante, Francesca De Andrè e Guendalina Canessa. E la stoccata restituita a Melissa Satta..

 

 

In una serata già impegnativa per la mora gieffina e nipote di Fabrizio De Andrè, Francesca.. che, chiamata a giustificare in apertura di puntata la propria vicinanza al collega di reality Gennaro Lillio, invisa peraltro ad un’altra concorrente, Mila Suarez, aveva contestualmente scoperto in diretta delle foto del settimanale “Oggi” che mostravano il fidanzato Giorgio Tambellini in compagnia di una bionda influencer, all’uscita da quella che lei stessa ha inteso, a più riprese, definire.. “A casa MIAAA?!?!? Per me lei è una X. Non do la colpa alle donne in questo caso”.. per l’ex naufraga è arrivata anche la prevista (QUI) reunion televisiva con l’ex fidanzato di lungo corso, Daniele Interrante, che aveva già ringraziato alla visione della clip, proprio per le parole di affetto da lui espresse sulla vicenda del presunto tradimento ai propri danni.

 

"GF 16" - Francesca De Andrè di fronte alle foto del settimanale "Oggi" sul fidanzato Giorgio Tambellini..

 

 

 

L’ex tronista, costretto ad una lunga attesa fuori sulla fredda passerella.. prima di varcare la porta rossa ha restituito ancora la stoccata ad un’altra ex, Melissa Satta, che di lui aveva parlato mesi addietro, ospite da Piero Chiambretti, menzionandola di ritorno “aggratis” in prima serata con l’ironico riferimento.. “Devo incontrare sia la mia ex Guendalina che la mia ex Francesca.. insieme?! La Satta è nell’armadio?! Mi ha stuzzicato e provocato, quindi questa battutina secondo me ci stava.. L’ho portata io a Milano e ho detto su un giornale che, grazie a me e ad altre persone che le ho presentato, poi ha fatto il provino per diventare velina. Hai messo dentro tutte le mie ex, Barbara, pensavo ci fosse la Satta nell’armadio!”.

Quindi, chiamato ad entrare e raggiungere in salotto la prima ex partner quasi in lacrime, che ha teneramente baciato e con cui ha avuto un sommario e sereno chiarimento, per poi sottoporle tagliente i propri calzini abbandonati sul pavimento.. “In questa vicenda che hai subito, si ripercuotono un po’ tutte le cose che ci hanno poi fatto esplodere. Penso che la colpa della fine non sia solo mia.. Cercavo la pace sempre.. Ne ho fatte tante di cose per te.. Una delle cose che più mi dà fastidio nella vita è la disonestà intellettuale e l’ingratitudine, tu mi hai dato dell’ingrato qui dentro ed io impazzisco”.. prima di essere raggiunto dall’abbraccio ancora più caloroso della mamma di sua figlia Chloe, che ha bonariamente rimproverato per i toni alterati (QUI) adottati al momento dell’ingresso contro l’ex rivale.. e alla quale, con un piede già fuori dalla “Casa”, ha anche sussurrato.. a metà fra il tenero e l’allarmato.. pensando al debole recentemente confidato da lei per Gianmarco Onestini.. “Ah, con Onestini, era tutta una provocazione.. vero?!”.

La Canessa, in realtà solo ospite nel programma più spiato d’Italia, al contrario di quanto fatto credere erroneamente ai compagni di convivenza, si fermerà per volontà della produzione un’ulteriore settimana.. con la missione da centrare di far perdere la testa ad Enrico Contarin.. e l’intenzione già palesata di chiarire il fraintendimento su Gianmarco..