“FESTA DELLA MAMMA” IN VIAGGIO PER CHIARA FERRAGNI, CHE.. NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI PROPRI FOLLOWERS.. HA INDICATO IL FIGLIO LEONE COME IL “PIù GRANDE SUCCESSO”. E DEL MARITO FEDEZ HA DETTO..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Di rientro dalla Florida, dove un paio di giorni fa aveva presenziato allo spaziale evento celebrativo in scena alla “Nasa” per i 50 anni dalla missione dell’“Apollo 11” e dallo sbarco dell’uomo sulla luna, posando fianco a fianco con un altro ospite d’eccezione, l’attore George Clooney (QUI il precedente post).. la bionda influencer Chiara Ferragni, nel giorno dedicato a tutte le mamme, ha parlato del figlioletto Leone.. nel rispondere dall’aeroporto alle domande dei propri followers.. descrivendo inevitabilmente il piccolo di 1 anno come il “più grande successo e raggiungimento” della propria vita, da cui.. specialmente oggi, che si celebra la “festa della mamma”.. si è mostrata davvero impaziente di fare ritorno..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

L’imprenditrice digitale, che negli obiettivi da centrare per il proprio presente e futuro ha elencato.. “trascorrere del gran tempo di qualità con la mia famiglia” ed “essere sempre felice come lo sono oggi”.. orgogliosa del proprio lavoro, al punto da non rimpiangerne uno diverso e più “normale” che le permetterebbe forse una maggiore quotidianità con il bimbo, perchè convinta che una donna possa e debba conciliare l’essere madre con la carriera.. ha, quindi, parlato anche del marito rapper, Fedez, finendo con il rivolgergli l’ennesima e sentita dichiarazione social nel raccontare cosa più la attrae in lui.. “Lui è la mia metà. Siamo simili in alcuni aspetti e super diversi in altri, ma lo stesso siamo fatti per stare insieme. Lo guardo e provo amore. Voglio amarlo per sempre ed essere amata da lui, per sempre. In più, lui è il miglior papà del mondo ed una persona realmente dal cuore buono. E’ un ragazzo estremamente intelligente ed un folle artista. Ti amo @fedez”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

La giovane mamma e moglie ha, quindi, ribadito il desiderio di fare presto il bis con un secondo pargoletto, raccontando il magico momento dell’Agosto 2017 in cui lei ed il marito si accorsero della prima dolce attesa.. e nuovamente risposto alle curiosità estetiche sul proprio seno, su cui non ha dichiaratamente mai sentito il bisogno di intervenire chirurgicamente, malgrado le pressioni esterne.. “No. Ho sempre amato il mio corpo così com’è. Mi sono sempre sentita sexy e femminile e forte anche senza grandi tette. Avere delle protesi sarebbe strano per me, perchè mi sentirei finta. Ma non ho nulla contro le persone che vi ricorrono”.