U&D: JACK VANORE, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “TRA ANGELA NASTI ED ALESSIO CAMPOLI NON C’E’ STATA LA VOLONTA’. INVECE, SPERO CHE MANUEL GALIANO NON ABBIA TRADITO GIULIA CAVAGLIA E POSSANO PROSEGUIRE”. E SE ARRIVASSE L’INVITO A PARTIRE COME NAUFRAGO PER L'”ISOLA DEI FAMOSI”..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Opinionista saltuario nel programma, che lui stesso ha dapprima sperimentato nelle opposte vesti di corteggiatore e, poi, tronista.. il fisicato imprenditore ed attore genovese, Jack Vanore, che approdò nel dating show di Maria De Filippi alla corte di Serena Enardu nel lontano 2007/2008, delle vicende più recenti seguite alle scelte poco felici del “Trono Classico” e molto altro ha parlato, confrontandosi oggi nel botta e risposta a suon di video con i followers, in Instagram. Manifestato.. a domanda diretta.. il proprio apprezzamento per una delle coppie ancora in sintonia uscite dalla prima parte di stagione, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.. “Li adoro. Sono complementari tra di loro ed una bellissima coppia. Non mi sarei aspettato tutta questa serietà da parte di Lorenzo, che sta dimostrando. Complimenti al “Cobra”!”.. il tatuato ex titolare di poltrona rossa ha anche dato il proprio, diverso, giudizio sulle due storie iniziate a chiusura della stessa annata ed attualmente a rischio di essere concluse con lo stesso, mesto, finale (QUI, QUI e QUI i precedenti post), la dichiarata rottura fra la giovane Angela Nasti e l’ex pretendente romano Alessio Campoli.. e l’ipotetico “tradimento” di cui è stato al contrario accusato Manuel Galiano, durante la permanenza alle Baleari per una vacanza con gli amici.. “Io credo, dopo un percorso intenso ed importante come quello di “Uomini & Donne”, che ti dà la possibilità di conoscere una persona ma non di starci fisicamente insieme.. e domando a tutte le persone che vi hanno partecipato.. “Perchè sentite la necessità di andare ad Ibiza da soli?!”. Per Angela non ci sono stati proprio i presupposti, non è manco mai iniziata per me la relazione con Alessio, non c’è stata proprio la volontà. Per Manuel, spero invece che non abbia tradito Giulietta ed in qualche modo.. sarò un eterno romantico.. possano fare pace e proseguire la loro relazione”.

Abituato a commuoversi quando per i colleghi, di anno in anno in carica, arriva il momento fatidico delle seggiole rosse.. “Di aspetto fisico posso sembrare un macho ed un duro, ma poi all’interno mio sono un tenerone”.. l’ex tronista ha, infine, confidato di credere nel matrimonio, anche se per lui la donna giusta.. con cui decidere eventualmente di mettere finalmente su famiglia e centrare il desiderato traguardo di diventare papà.. deve ancora arrivare.. e ammesso che un’esperienza, per quanto estrema quale sia ritenuta essere quella dell’“Isola dei Famosi”, sarebbe una proposta assolutamente da non rifiutare.. “Fra tutti i reality è sicuramente il più difficoltoso, oltre alle sfide e ad interagire con gli altri ti manca il mangiare. Per uno come me, abituato a seguire un’alimentazione equilibrata e ad avere le sue abitudini, potrei sclerare facilmente. Non dev’essere facilissimo, comunque.. sì, lo fare!”.