“TEMPTATION ISLAND 6”: NUNZIA SANSONE CHIUDE IL SUO RAPPORTO CON IL FIDANZATO ARCANGELO BIANCO, PER POI TORNARE SUI PROPRI PASSI..

"TEMPTATION ISLAND 6" - Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco al falò di confronto anticipato..

 

 

La prima uscita di scena anticipata per una delle 6 coppie protagoniste della sesta edizione di “Temptation Island” è arrivata ieri, nella seconda puntata in onda del reality estivo, che ha fatto registrare una media di ascolto pari a 3.718.000 telespettatori, per una share più o meno costante del 22,41% (Fonte: Tvblog).. con la resa dei conti fuori dai rispettivi villaggi fra la 26enne napoletana Nunzia Sansone e il fidanzato Arcangelo Bianco, dopo 13 anni insieme.

 Ad aprire la strada al falò di confronto immediato preteso da lei è stato il filmato, ricevuto nel pinnettu, con cui la ragazza ha dapprima appreso il reale e nascosto retropensiero del compagno, esternato agli amici.. “Il discorso è che io non ero fatto per essere fidanzato. In passato quando io ho provato a lasciarla, lei non si è fatta lasciare perchè si è attaccata addosso come una cozza, chiamate ed è venuta sotto casa. Sono arrivato al punto di dire.. “Se la fatica di lasciarla dev’essere questa, preferisco farmi i ca**i miei e me la tengo buona”.. che è stato poi seguito dai video, altrettanto irrispettosi, di lui a tu per tu con la single Sonia.. “Se quello che lui ha detto è vero, non capisco il senso di stare qui. Il problema sei tu che sei infelice”.. culminati con quel bacio fulmineo rubato alla tentatrice, non appena il microfono è stato tolto ai due per dichiarati motivi tecnici, visto che l’interessato non si era accorto che le telecamere avrebbero continuato a registrare. Ad un primo rifiuto da parte del giovane di presentarsi sullo scomodo tronchetto, essendo lui caduto dalle nuvole.. “Non ho fatto niente di così grave. Se rimango qui, forse ci sta una minima possibilità che restiamo insieme”.. è corrisposta la secca replica a distanza da parte della compagna, che gli ha dato del “vigliacco”.. “C’è una frase, che lei dice a lui.. “Tu per 13 anni l’hai sempre tradita”.. tanto da indurre ad un nuovo e più pressante invito, stavolta raccolto dal destinatario, il conduttore Filippo Bisciglia che ad entrambi aveva caldamente raccomandato.. “Io penso che una storia di 13 anni non possa finire così, senza guardarsi negli occhi. Prima o poi dovrete farlo”.

Di fronte alle deboli motivazioni, con cui Arcangelo ha cercato di rispedire al mittente le accuse per poi capitolare di fronte alla prova filmata, la studentessa partenopea ha messo il punto definitivo alla loro lunga storia.. “Mi faccio schifo io che mi sono fatta prendere in giro da te per 13 anni (..) Mi hai tradita, dove dovevo arrivare più?!? I fatti valgono più delle parole. Io, fino a questa mattina, mi sono colpevolizzata.. (..) Tu vai facendo i ca**i tuoi e tieni Nunzia a casa. “.. esprimendo l’intenzione di uscire a quel punto sola dalla breve esperienza. Il ripensamento, però, era dietro l’angolo ed ha presto portato la coppia ad un nuovo falò straordinario, ancora per volere di lei.. “In questi giorni da sola ho riflettuto tanto su me stessa e su quello che ho visto al falò. Ed ho deciso di ri-incontrare Arcangelo, perchè ho bisogno di dirgli quello che provo e penso (..) In questi giorni ho capito i miei errori dov’erano, ho capito che ho sbagliato ed era giusto parlargli ed ascoltarlo. Spero nella sincerità, mia e sua. Se c’è la volontà da entrambe le parti, io posso anche provare a riprovarci”.. ma il confronto si concluderà solo nella prossima puntata.

Fra i volti noti, che in rete hanno commentato il temporaneo epilogo fra i due fidanzati campani.. spiccano le “Stories” registrate “live” dall’ex corteggiatrice del “Trono Classico”, Irene Capuano, che felicemente accasata con il dj catanese Luigi Mastroianni (QUI il precedente post), ha sentenziato schietta all’indirizzo del malcapitato.. “Arcà, tu una come Nunzia nuuuun te la meriti!”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories