ILARY BLASI SMENTISCE A “CHI” LA VENTILATA PRESENZA A “TEMPTATION ISLAND VIP”. E SULL’ADDIO AL “GRANDE FRATELLO VIP”, CON LA CONSEGNA DI TESTIMONE AD ALFONSO SIGNORINI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Trascorso il recente anniversario di nozze ad Ibiza con il marito Francesco Totti, accanto al quale ha festeggiato i loro 14 anni di felice unione (QUI il precedente post), da cui sono nati i 3 figli.. Cristian, Chanel ed Isabel.. la bionda “capitana” e moglie dell’ex dirigente e bandiera della “Roma”, Ilary Blasi, di questo ed altro ha parlato con il giornale “Chi”, da oggi in edicola, lasciando trapelare quali saranno ora i suoi progetti per il futuro sia personale che professionale.

Nell’intervista, rilasciata al giornalista Valerio Palmieri, la conduttrice ha, infatti, escluso il profilarsi per lei di una nuova gravidanza all’orizzonte.. “Stiamo bene così, io e Francesco abbiamo tre figli e tre è il numero perfetto”.. che alcuni siti avevano ipotizzato e dedotto da una sua forma nelle foto leggermente più morbida e più rilassata, com’è naturale in periodo di vacanza.. e per la prima volta commentato l’addio dato senza rimpianti, dopo tre seguite edizioni, al “Grande Fratello Vip”.. in cui a succederle al timone sarà il collega e compagno di tante dirette, Alfonso Signorini.. “Era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio ed una fine. Ho capito come funzionava e volevo lasciare il “GFvip” quando ancora per me era una fig*ta farlo, non volevo correre il rischio di annoiarmi. (..) Quando conduci un reality sai che c’è un po’ di tutto. Ecco, a me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perchè lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti e, quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perchè a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza. (..) Mi dispiace staccarmi da Alfonso perchè è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti “in bocca al lupo” per la sua conduzione”.

Ma, contrariamente alle voci che la davano in pole position come ipotetica favorita in lizza, non sarà Ilary a fare da voce narrante neppure alla versione “vip” di un altro reality, “Temptation Island”.. “Premesso che non lo farò io, è un programma che mi piace molto seguire e credo che anche il conduttore abbia più un ruolo da osservatore, non può cambiare il corso degli eventi proprio perchè non ha questo compito. Ma poi non so se sarei adatta, di fronte a certi soggetti sbroccherei sicuramente”.. avendo lei preferito mettersi alla prova da padrona di casa con tutt’altro genere, nel ritorno televisivo di “Giochi senza Frontiere”.. “Era un altro sogno che avevo: quando ero piccola, d’estate, tutta la famiglia si ritrovava a vederlo e sono felice di portare in tv la versione 2.0”.

Da tempo si parla, poi, per i coniugi Totti di una sitcom in stile “Casa Vianello”.. in cui i due sarebbero chiamati a recitare insieme e per cui avevano già ricevuto diverse proposte (QUI).. che ora più che mai potrebbe vedere davvero la luce.. “E’ un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati..”

 

 

Qui sotto, anche un collage con le foto più recenti della coppia (che, in questo inizio d’estate, è inaspettatamente diventata un po’ più social) tratto dalle rispettive “Stories” in Instagram..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories