“TEMPTATION ISLAND 6”: CRISTINA INCORVAIA E DAVID SCARANTINO, ANDREA FILOMENA, JESSICA BATTISTELLO NELLO SFOGO A TU PER TU CON LE TELECAMERE DOPO IL RISPETTIVO FALO’ DI CONFRONTO..

"TEMPTATION ISLAND 6" - Cristina Incorvaia e David Scarantino, Andrea Filomena, Jessica Battistello nello sfogo a tu per tu con le telecamere di "Witty"..

 

 

Dall’esito diametralmente opposto, uno a lieto fine e l’altro decisamente no.. i due falò di confronto anticipati che nella quarta puntata vista recentemente in onda di “Temptation Island 6” hanno posto fine all’esperienza nel programma delle coppie composte dalla bionda ex dama del “Trono Over”, Cristina Incorvaia, e dall’ex cavaliere, David Scarantino, rimasti comunque insieme (QUI il relativo post).. e dal parrucchiere padovano Andrea Filomena, che ha invece dovuto a malincuore chiudere la sua storia con la fidanzata Jessica Battistello (QUI).. sono stati commentati a caldo dagli stessi protagonisti, appena terminato il relativo faccia a faccia sullo scomodo tronchetto.

Nei video, pubblicati ieri su “Witty”, la ritrovata coppia del dating show pomeridiano di Maria De Filippi ha ribadito a due voci il senso di quel compromesso raggiunto di fronte alle telecamere: se, infatti, lui ha ri-promesso.. “Sono soddisfatto, manterrò le promesse che ho fatto. E’ quello che ho sempre desiderato dall’inizio. Io sono entrato qua semplicemente per vedere se si poteva rafforzare il nostro rapporto. Io non ho mai minimamente pensato che potesse finire tra noi. Mi insegna che sicuramente mi impunterò meno sulle cose e le lascerò più andare. Mi è servito a capire quanto realmente voglio lei, lo sapevo ma non credevo così tanto.. ti dico la verità”.. la compagna, spinta a dare un’ulteriore chance al loro rapporto, ha piuttosto sentenziato.. “Basandomi sui momenti belli che abbiamo, che sono poi molto intensi.. io mi faccio forza su quello. Se lui mantiene le promesse, potremo stare benissimo. E’ stata un’esperienza fantastica, molto intensa ed in cui ho provato delle sensazioni fantastiche. Ho riscoperto quali sono davvero le cose importanti, quanto è necessario stare bene con una persona, amarla e rispettarla. Ed ho bisogno comunque della serenità che io ho trovato lì dentro, per continuare ad averla nella mia vita con la persona che amo”.

E hanno parlato con la redazione, ovviamente divisi, anche Andrea e Jessica.. con più amarezza il primo, che ha sfogato tutta la propria delusione per la fine di una storia che li avrebbe dovuti portare sull’altare.. “Ho fatto la scelta più giusta. Vedere lei davanti ai filmati, che sorrideva.. ma di cosa stiamo parlando?! E ancora adesso.. ancora volevi attaccarmi, dicendo che sarei io quello sbagliato? No, sei te quella sbagliata. Matura! Io ero veramente innamorato di lei.. e quando l’ho vista scendere, che piangeva, ho detto.. “Cavolo, si è resa conto di quello che ha fatto!”. Invece, mi ha smontato completamente perchè mi ha detto che ha preso una cotta per questo. Da domani si inizia un’altra vita e si va avanti”.. e parzialmente sollevata, ma nonostante tutto ancora in lacrime, la ragazza, che ha poi trovato conforto fra le braccia del tentatore Alessandro Zarino.. “Mi fa male fondamentalmente esserci lasciati in questo modo. Sapevo che non sarei stata capita da lui. Ci sta, però non posso andare avanti a mettere lui prima di me ed a mettere sempre il suo bene prima del mio. Adesso voglio pensare a me stessa e stare bene io. Alessandro mi fa star bene. Mi ha fatto capire che la mia vita devo sceglierla io, quello che mi va o non mi va di fare.. quello che voglio e quello che non voglio.. devo scegliere la mia libertà. Io ho seguito il mio cuore e di questo non mi vergogno e non mi vergognerò mai, anzi. Indipendentemente da quello che sarà con Alessandro, io seguirò la mia felicità. Basta accontentarmi! Non voglio dire che con Andrea io mi stessi accontentando, perchè lui è una persona meravigliosa. Lo dico e lo continuerò a dire, però non stavamo bene assieme. Punto”