GLI AUGURI DI BIANCA ATZEI PER IL COMPLEANNO DEL COMPAGNO STEFANO CORTI.. “ERA UN ANNO E MEZZO CHE IL MIO CUORE NON APRIVA LA PORTA. POI SEI ARRIVATO TU..”

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Da qualche giorno in Sardegna, dove stasera la cantante si esibirà anche in concerto nella provincia di Sassari, a Budoni.. Bianca Atzei ha oggi un’altra speciale ricorrenza da ricordare e festeggiare, fermata sui social con una nuova dichiarazione d’amore al fidanzato ed inviato de “Le Iene”, Stefano Corti. L’ex viaggiatore e trionfatore della terza edizione di “Pechino Express”, arrivato allora alla vittoria con l’amico, collega e “coinquilino” Alessandro Onnis, compie 34 anni e non potevano mancare per lui i dolci auguri, rivolti vis a vis e poi bissati in Instagram, dell’ex naufraga, che accanto all’irriverente “iena” ha ritrovato la felicità dopo la batosta incassata nella precedente ed ormai passata relazione.

Al simpatico “guastatore”, che anche in terra sarda è al fianco della compagna, la Atzei ha cinguettato grata in rete.. “Buon compleanno Topolos. Non c’è bisogno di dire niente, sai già tutto… Era un anno e mezzo che il mio cuore non apriva la porta. Poi sei arrivato tu e mi hai fatto il regalo più grande. Tornare ad amare. E ridere come non mai. 💓@stefanocorti85”.. completando il proprio ringraziamento per lui con i seguenti hashtags.. “#BuonCompleannoATe #loveyou #etamo #felicity #ridere #stobene #grazie #ioete”

 

Bianca Atzei

 

 

Di seguito, in gallery.. ancora auguri al bacio fra i due, rilanciati anche nelle “Stories” della ex protagonista sanremese.. e gli scatti più recenti del soggiorno di coppia sull’isola dalle acque cristalline, prima del ritorno a Milano, che fa invece da sfondo all’ultimo selfie della carrellata..