“GRANDE FRATELLO VIP 2”: GIULIA DE LELLIS SVELA DAI SOCIAL L’IMMINENTE USCITA ED IL TITOLO DEL GIA’ PREANNUNCIATO LIBRO, “LE CORNA STANNO BENE SU TUTTO”.. E IL PENSIERO DELLA RETE, INEVITABILMENTE, CORRE ALLA STORIA UFFICIALMENTE FINITA DA TEMPO CON ANDREA DAMANTE

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Era esattamente il 18 Aprile dello scorso anno, quando.. quasi come un fulmine a ciel sereno, al ritorno da un safari di coppia in Tanzania (QUI il vecchio post).. la mora ex corteggiatrice romana del “Trono Classico” decideva di mettere ufficialmente la parola “fine” alla sua relazione, durata poco meno di due anni, con l’ex tronista di “Uomini & Donne”, Andrea Damante. Ed è proprio per la coincidenza temporale che ritorna nella confessione fatta in cerchio, come nei gruppi di sostegno.. “Io sono Giulia. E il 18 Aprile ho scoperto di avere le corna”.. al centro del nuovissimo spot con cui l’ex gieffina “vip” Giulia De Lellis ha comunicato oggi ai followers l’imminente uscita ed il titolo del suo già preannunciato libro.. “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.. che il pensiero della rete, quasi tutta, è corso di conseguenza alla relazione mediatica con il dj veronese, interrotta a suo tempo a suon di recriminazioni, botta e risposta ed allusioni proprio su almeno un ipotetico e presunto tradimento addossato all’interessato e da lui però sempre smentito (QUI) e a cui l’ex fidanzata aveva invece, in qualche modo, sempre dimostrato di credere (QUI).

E anche se di acqua ne è da allora passata sotto i ponti.. e la mora influencer ormai da un paio di mesi si mostra di nuovo felice accanto al pilota della “MotoGP”, Andrea Iannone, con cui ha sino a qui trascorso le vacanze prima in Sardegna e poi ad Ibiza (QUI e QUI).. quel riferimento espresso alle corna, che torna ed era già stato sfoderato in precedenza (QUI) anche durante la storia in fretta chiusa con il cantautore Irama.. non poteva non far mormorare e creare attesa per i contenuti.. tanto più che di un riavvicinamento all’ex collega di dating show si era parlato anche di recente, solo poche settimane prima che iniziassero di fatto i riportati avvistamenti con il campione delle due ruote. 

Il libro, edito da “Mondadori”, è già in pre-order nei negozi digitali e sarà presto disponibile anche in forma cartacea nelle librerie, dal prossimo 17 Settembre.. 

 


Visualizza questo post su Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: