“BALLANDO CON LE STELLE 14”: CAROLYN SMITH SI SCHIERA CON LA CONDUTTRICE MILLY CARLUCCI NELLA VICENDA RIGUARDANTE STEFANO ORADEI, VEERA KINNUNEN E DANI OSVALDO..

"BALLANDO CON LE STELLE 14" - Carolyn Smith interviene

 

 

A qualche giorno (QUI il precedente post) dalle conferme social arrivate sull’amore che sembra essere sbocciato quest’anno in pista, nella 14esima edizione di “Ballando con le Stelle”, fra il calciatore argentino Dani Osvaldo e la sua partner e maestra di ballo in trasmissione, Veera Kinnunen, apparsi di recente nelle rispettive “Stories” in Instagram labbra a labbra e, poi, a tavola con la famiglia di lei, in Finlandia.. anche la presidentessa di giuria del talent televisivo, Carolyn Smith, ha voluto intervenire sulla vicenda che aveva già creato un certo scompiglio anche durante le puntate in diretta del programma di Milly Carlucci. Proprio la conduttrice.. che si era resa protagonista davanti alle telecamere di una spiacevole “strigliata” ad uno dei suoi professionisti, Stefano Oradei (compagno fino a quel momento da ben 11 anni della bionda ballerina svedese), che stante il rimprovero della padrona di casa non aveva saputo trattenere la propria gelosia comportando inconvenienti allo stesso programma, per esempio avendo mostrato la propria contrarietà  al consueto viaggio dell’allora fidanzata nei luoghi natali del proprio abbinato “vip” e per cui lo stesso si era sentito quindi in dovere di scusarsi pubblicamente (QUI).. è nuovamente finita al centro delle critiche in rete per quel suo intervento, data l’evidenza del legame più che professionale effettivamente instaurato dai due partners di gara e la più che comprensibile, conseguente, reazione dell'(ormai) ex di lei.

Con un videomessaggio indirizzato ai followers, Carolyn si è dunque schierata con Veera e la conduttrice.. seppure rinnovando il proprio affetto e la propria stima anche ad Oradei.. ma con una precisazione altrettanto dura su alcune foto circolate dell’ex coppia che ha sollevato non poche repliche di irritazione.. “Ciao. Conosco Stefano e Veera da tanti anni ed entrambi sono stati miei allievi. Stefano è un ragazzo adorabile e Veera una persona bella e seria. Ad entrambi voglio veramente bene. Purtroppo hanno avuto una situazione difficile, che non hanno saputo gestire nel modo giusto. Stefano è stato eccessivamente impulsivo ed ha messo in difficoltà Veera e la produzione di “Ballando”. La gelosia è una brutta cosa, non può essere un alibi per atteggiamenti sbagliati. E poi.. chi è senza peccato.. insomma, ci siamo capiti! Milly ha agito come un capo a difesa del suo programma ed ha fatto più che bene. Se uno è geloso non può assolutamente scatenare un casino nel suo luogo di lavoro. Veera non ha mai fatto questo quando poteva. Pensate cosa sarebbe successo in un normale ufficio o in un altro programma dove ci avrebbero campato per puntate dopo puntate oppure sul set di un film. Purtroppo, le foto pubblicate dai giornali parlano chiaro! Chi giustifica l’aggressività fa un danno a tutte le donne e agli uomini che non hanno bisogno delle maniere forti per farsi rispettare”.. che la danzatrice aveva comunque previsto, tanto da aver puntualizzato anche nella didascalia.. “Sicuramente la gente mi attaccano… non importa. Ho le spalle larghe. Ma dispiace solo che gratuitamente la gente critica quando non sanno la storia a 360 gradi. Fa male solo chi si trova in mezzo. Milly ha fatto suo dovere. Stefano e Veera sono grande da re organizzare la lora vita. Priscinde della situazione l’aggressione di qualsiasi modo non si usa.”

 

"BALLANDO CON LE STELLE 14" - Carolyn Smith