U&D: IRENE CAPUANO, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “CREDO PIù A MANUEL GALIANO CHE A GIULIA CAVAGLIA”. E SUL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS E LA COPPIA EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA..

Fonte: Instagram

 

 

Riuscita a superare, con il fidanzato Luigi Mastroianni, il traguardo del quinto mese insieme dalla scelta a “Uomini & Donne”.. malgrado la giovanissima età e la già sperimentata, temporanea, convivenza su Roma che si è ora interrotta con l’arrivo delle vacanze estive, dato che la mora ex corteggiatrice raggiungerà presto in Sicilia il compagno e dj.. l’ex protagonista femminile del “Trono Classico”, Irene Capuano, nel rispondere oggi alle domande dei followers, a questo e molto altro ha fatto riferimento nelle proprie repliche filmate. Interpellata anche sulle recenti dichiarazioni (QUI, QUI, QUI e QUI i precedenti post) raccolte a freddo dalla redazione dalle due (oramai ex) coppie nate nella seconda parte di stagione, dopo che già alcune settimane fa si era voluta esprimere a favore del verace collega di sgabello, Alessio Campoli (QUI).. Irene ha stavolta palesato di aver avvertito “a pelle” maggiore sincerità nelle parole di Manuel Galiano, finendo per schierarsi dunque con l’ex corteggiatore contro la versione fornita dalla tronista Giulia Cavaglia.. “Io, Irene, credo più ad un Manuel che ad una Giulia. Poi, sicuramente ci sarà anche una piccola percentuale di verità in Giulia, ma credo a Manuel sicuramente!”.

In più, spesso accostata durante il proprio percorso nel dating show ad un’altra ex scelta già passata per quegli studi, Giulia De Lellis.. la schietta romana ha dato il proprio parere sull’annunciato libro in uscita della discussa influencer ed ex gieffina “vip” (QUI).. “Appena l’ho visto, io sono morta dalle risate! Poi è inutile fare i moralisti.. Perchè non avrebbe dovuto scrivere un libro, quando seconde persone non si sono poste minimamente il problema di tradire o meno?! Ha fatto benissimo! Molto, molto brava”.. rivendicando la propria autenticità.. “Non ho mai imitato nessuna e mai lo farò”.. ed ha soprattutto elogiato una delle coppie storiche della trasmissione, quella composta dall’ex tronista e modello di Cremona, Eugenio Colombo, e dalla fidanzata, Francesca Del Taglia, genitori.. nella vita a due costruita oltre le telecamere.. di Brando e Zeno.. “Sono davvero due persone fantastiche e due genitori bellissimi. Sono soprattutto un grande esempio ed auguro anche a me e Luigino di arrivare come loro. Li ho conosciuti e sono davvero due persone eccezionali!”.