Ancora in vacanza fuori dall’Italia, sull’isola di Zanzibar dove sembra abbia fino a qui trascorso gran parte della sua estate con il figlio Carlos e l’ex inquilino “nip” del “GF 15” e compagno, Luigi Mario Favoloso.. la showgirl e modella croata Nina Moric.. partita quasi a ridosso della serata inaugurale, in provincia di Torino, a cui aveva presenziato da “special guest” con il 23enne designer dell’ultimo “GF nip”, Gaetano Arena (QUI il precedente post).. si è riaffacciata nelle scorse ore in Instagram, da cui nelle passate settimane non aveva comunque mai smesso di aggiornare i propri followers, per un motivo più che speciale.. il 17esimo compleanno del ragazzo nato dalla sua unione con Fabrizio Corona, ormai inequivocabilmente cresciuto e fisicamente somigliante proprio al padre.
“La mia gioia più grande è il tuo sorriso, la tua serenità e i tuoi abbracci. 17 anni fa il Signore mi ha dato il dono più grande,TE. Sono diventata mamma, tu il mio piccolo angioletto, pochi kg che avevo praticamente sempre in braccio. Guardati oggi, non riesco più a tenerti io, ma sei tu che tieni me. Buon compleanno anima mia. ♥️🎉🎂“.. ha infatti cinguettato, rivolgendosi direttamente al quasi maggiorenne festeggiato, l’orgogliosa mamma.. che è tenuta in braccio dallo stesso, senza troppa fatica, nella bella foto allegata che li ritrae insieme in spiaggia..
E in un’occasione di famiglia così importante, che lo scorso anno li aveva consapevolmente riuniti nell’amore per il figlio sotto lo stesso tetto in Puglia (QUI).. il pensiero di Nina, sulle note della commovente “Father and Son” nella versione di Ronan Keating, era andato ieri all’ex marito e come lei genitore, ancora in carcere e perciò forzatamente lontano.. “Ci manchi da morire. Ma domani festeggeremo insieme il compleanno di nostro figlio. Lontani ma vicini nel cuore ❤️”..