Si è di nuovo esteso il fronte di scontro su cui, ormai da alcuni giorni, si contrappongono a distanza nel web da un lato la redazione di “Uomini & Donne”, nella persona dell’autrice Raffaella Mennoia.. e dall’altro alcuni ex protagonisti del seguitissimo dating show pomeridiano, su tutti l’ex tronista Teresa Cilia (QUI il precedente post), che in giornata non aveva risparmiato un pesante affondo proprio all’autorevole ex postina televisiva e redattrice.. con l’intervento in serata, dai social networks, dell’ex opinionista lanciata negli studi di Maria De Filippi, Karina Cascella.
Alla prevedibile difesa intavolata, infatti, da parte di quest’ultima a favore dell’amica e, soprattutto, del comune ambiente di lavoro frequentato per anni nel dietro le quinte del programma di “Canale 5”, ora messo a suo dire in discussione da “quelli su cui la lucina bianca non appare più” per “ingratitudine” o la ricerca di attenzioni ed il bisogno di “racimolare followers”.. ha ribattuto ancora a tono e senza farsi intimorire l’ex fidanzata di “Temptation Island”, che è arrivata a riesumare il trascorso televisivo nel trono di Salvatore Angelucci da parte della stessa opinionista, poi diventata madre della figlia di lui ed al tempo in netta contrapposizione con la corteggiatrice che fu la scelta dello stesso a fine percorso, Paola Frizziero.. imputando a Karina.. “Ma parli tu e dai lezioni di vita a me?! Certo che è una tua cara amica, vi parate il c*lo a vicenda.. Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero, che poi alla fine la verità è uscita fuori.. che tu le hai rubato, sostanzialmente, il fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando?! E fai la morale a me?! Tu l’hai fatta uscire pazza e gliene hai dette di tutti i colori.. che si inventava tutto. E, nel frattempo, cosa facevi?! Gratitudine?! Tu non sai niente! Tu il discorso non l’hai capito. Ma chi ha sputato nel piatto dove ha mangiato? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora, perchè ho trovato l’amore. Io parlo di una singola persona, quindi apri bene le orecchie! Io capisco che devi partire in sua difesa e lo comprendo, però siete fatte della stessa pasta. Questo è il vero motivo. La differenza tra me e te, Karina, è che io non mi faccio comandare da nessuno e sono una persona rispettosa. E, soprattutto, non rubo i fidanzati a nessuno! Io sono scioccata, perchè una persona che fa questo alle spalle di un’altra.. una bellissima ragazza ed una persona umile, una delle poche troniste sincere e vere che ci sono state.. e tu fai la morale a me dopo quello che hai fatto?! La sincerità e l’umiltà è ciò che vi manca, la sostanza, la dignità e non si può comprare col denaro.”.
Parole ancora una volta molto dure, a cui Karina ha scelto stavolta di replicare solo in forma scritta.. “Non rispondo a non so come si chiama perchè non la trovo più 😂 mi avrà bloccata, capirai il dolore 😂😂😂.. per un semplice motivo.. l’ignoranza è un muro. E quel muro è difficile da abbattere. Addio”.