Non sarà più composta solo da una trilogia la saga cinematografica “Matrix”, che.. a vent’anni dall’uscita del primo film fantasy con protagonisti Neo e Trinity.. tornerà, infatti, presto sul grande schermo con un quarto, annunciato, capitolo. La nuova pellicola, attualmente in preparazione e con le riprese fissate per il 2020, sarà scritta e diretta da una delle registe originali, Lana Wachowski, e vedrà Keanu Reeves e la collega Carrie-Anne Moss riprendere i fortunati panni dei due indimenticati eroi d’azione, come ha reso noto ieri il “The Hollywood Reporter”.. e la stessa mora protagonista ha, poi, confermato anche dai propri social, descrivendosi in Instagram.. “grata e più che emozionata”.. per questo ennesimo ritorno.
L’attrice ed ex modella canadese aveva, infatti, già preso parte ad entrambi i precedenti sequels.. “Matrix Reloaded” e “Matrix Revolutions”.. esattamente come il divo e suo connazionale..
Update: Dai social e dalla “Warner Bros”.. il poster appena rilasciato di “The Matrix Resurrections”, con il ritorno fianco a fianco.. sul grande schermo a Natale.. dei due beniamini della saga..
Visualizza questo post su Instagram