U&D: KARINA CASCELLA, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, TAGLIENTE CON LE SUE COLLEGHE INFLUENCERS.. “VI PARE NORMALE VEDERE CIO’ CHE SI E’ VISTO A VENEZIA? (..) LE GRANDI STAR CI RIDONO DIETRO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Fra stasera e domani la 76esima edizione della “Mostra Internazionale del Cinema” di Venezia giungerà a conclusione e, con essa, si placheranno le ricorrenti polemiche che oramai da qualche anno si accompagnano alla passerella al “Lido” di influencers e personaggi magari minori, di questo o quel reality, chiamati da qualche tempo a calcare lo stesso tappeto rosso, prima e dopo i divi hollywoodiani e le vere stars di casa nostra. A soffiare sul malcontento spesso esplicitato in rete da seguaci e followers per l’abitudine ormai consolidata è l’opinionista Karina Cascella che, nel rispondere a chi le chiedeva della sua assenza alla kermesse, non ha risparmiato una stoccata alle molte colleghe (o colleghi) ed ex protagoniste (o protagonisti) di “Uomini & Donne” che nei giorni scorsi, grazie alla collaborazione con questo o quel brand, hanno avuto modo di sfilare nella città lagunare (QUI, QUI, QUI, QUI e QUI i precedenti post).

Tirando in ballo dapprima sè stessa, nel motivare le ragioni della propria inadeguatezza all’evento.. Karina ha affondato.. “Ragazzi, ma perchè continuate a farmi questa domanda??? 😂 Ma vi pare normale vedere ciò che si è visto a Venezia? Io posso capire che dei brand decidano di farsi rappresentare da alcune celebrità, lo capisco, ci sta. Ma ci sono nomi e nomi suuuuuuuuuuuuu.. Come, e lo dico con molta umiltà, non ci stava il mio.. così non ci stava però il restante 60% dei nomi!!!!!! Cioè.. ma si può vedere gente che fino al giorno prima magari non ha mai letto un libro, o guardato un film che non siano.. “I Simpson”, sfilare e ringraziare e postare come se fossero stars di Hollywood??? Le grandi stars ci ridono dietro.. quella è la verità.. e fanno pure bene”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories