PARTY DI NOZZE A SORPRESA PER KASIA SMUTNIAK E DOMENICO PROCACCI, CON GLI AMICI CONVOCATI PER IL COMPLEANNO DELL’ATTRICE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Hanno radunato nello scorso weekend gli amici più stretti, motivando la speciale convocazione nella loro villa in campagna fuori Roma con il passato compleanno della bella attrice polacca, che lo scorso 13 Agosto aveva compiuto i suoi primi 40 anni.. Kasia Smutniak ed il compagno Domenico Procacci, che.. all’insaputa dei loro ospiti.. avevano però in progetto di scambiarsi vicendevolmente il “Sì” più atteso proprio di fronte agli ignari invitati. Lei in un morbido vestito a sottoveste bianco, a piedi scalzi come si usava tra i “figli dei fiori” e con una coroncina sulla testa, lui in completo formale.. si sono giurati amore eterno con la partecipazione dello scrittore Sandro Veronesi, che ne avrebbe officiato le nozze.. e del regista Ferzan Ozpetek (di recente intervenuto a Venezia con la coppia.. QUI.. per la presentazione del corto “Venetika” da lui girato e di cui la fiera interprete è protagonista), che all’amica di lungo corso avrebbe invece fatto da testimone.. Ma erano, chiaramente, presenti alla cerimonia anche i figli dei due neosposi.. il piccolo Leone, nato nel 2014 dalla loro unione (QUI), e Sophie, che l’attrice aveva in precedenza avuto dal compianto Pietro Taricone.. così come il rocker Luciano Ligabue, che lo scorso anno aveva diretto Kasia in “Made in Italy” (QUI).

Un invito ricambiato non in superflui doni dai colleghi intervenuti, ma in più utili donazioni necessarie alle cause seguite in Nepal dalla “Pietro Taricone Onlus”.. l’associazione a scopo benefico fondata in memoria e per la realizzazione del sogno dell’ex compagno e padre di sua figlia..