“GF 16”: A “DOMENICA LIVE”, FRANCESCA DE ANDRE’ TORNA IN STUDIO CON L’EX, NON PIù EX, GIORGIO TAMBELLINI.. “SIAMO ANCORA INNAMORATI ED ANCHE PIù DI PRIMA”. E CONTRO LA SORELLA FABRIZIA HA SOLLEVATO L’ACCUSA DI ESSERE CADUTA IN UN TRANELLO..

 

 

Ai primi, timidi, segnali di avvicinamento mostrati sui social quando il biondo ex inquilino “nip” napoletano, Gennaro Lillio, aveva messo pubblicamente fine alla loro storia (durata solo un paio di mesi fuori nella vita reale).. ed alla conferma indiretta, data da quest’ultimo nel corso del suo intervento come ospite a “Pomeriggio 5” (QUI e QUI i precedenti post).. è seguita la prima partecipazione televisiva della ritrovata coppia, che ufficializza il ritorno di Francesca De Andrè con l’ex fidanzato, ora non più ex, Giorgio Tambellini. Della loro storia con presunti, annessi e riportati, tradimenti si era approfonditamente parlato nella scorsa edizione del “GF 16, quando la mora ex naufraga si trovava reclusa oltre la porta rossa e gli andirivieni del ragazzo toscano, convinto di essere caduto in un tranello, si erano reiterati con il prosieguo del programma. I due si erano quindi ri-affrontati, faccia a faccia, anche in studio a “Live – Non è la d’Urso” (QUI), dove lei si era presentata stretta al modello ed ex coinquilino della “Casa” e l’ex si era accomodato fra le sfere di fronte a loro, sollevando in Luxuria il dubbio che la troppa acredine fra i due nascondesse del sentimento ancora vivo. 

Entrata questa volta per mano al ripreso amore, la figlia di Cristiano De Andrè.. che ha, tra l’altro, rispedito al mittente (Gennaro) le pesanti allusioni e le parole incassate da parte di quest’ultimo per “rabbia e rancore”.. “Orgoglioso, aveva sempre voglia di discutere.. Polemico, noioso. Io sono una che va a tremila e lui è una tartaruga, ha dei lati molto infantili. Voleva fare con me il padre padrone”.. e riaperto la polemica proprio con il padre cantautore, malgrado il pubblico tentativo fatto da lui sotto forma di invito di ricucire con la figlia.. “Se un padre vuole deporre le armi e riallacciare, non fa un post su Facebook, dove tra l’altro scrive il mio nome ma non mi tagga neanche. Non mi ha chiamato nè mandato un messaggio, sono pantomime mediatiche. Le armi si depongono a fatti, chiudi tutte le questioni legali che hai aperto, le diffide te le arrotoli.. La coerenza qui nella vita chi ce l’ha? Solo io!”.. ha, a sorpresa, affondato  anche contro sua sorella Fabrizia, che le era stata particolarmente vicina durante tutta l’esperienza nel reality, colpevole di aver a suo dire orchestrato proprio quel tranello che l’interessato aveva sempre contestato.. “Io ho fatto tutte le ricerche del caso e non è assolutamente come hanno voluto raccontare. C’è stato un bacio. Ho scoperto che non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio. Sono stati Biagio e mia sorella, con la quale io non parlo più nella maniera più assoluta! Tu pensa come sono stata tradita! Fabrizia ha fatto finta di essere disperata e si è inventata, insieme a Biagio, hanno messo su una scenetta.. mettendosi d’accordo su un vocale che non esiste. Giorgio, infatti, li sta querelando. E’ stato un complotto, del quale ho sofferto”

E, in lacrime, l’ex gieffina ha insistito.. Io ho sofferto tantissimo, che se ci ripenso sto male! Io vivo per la giustizia e, per come sono fatta io, alla fine vado sempre a scavare in fondo. E la verità per me deve venire fuori. Io, a Giorgio, non ho risposto al telefono per due mesi uscendo da quella casa. Avevo un’altra relazione, ho voluto dimenticarlo.. Lo odiavo e non volevo più saperne.. Dopo due mesi ho lasciato Gennaro, gli ho risposto al telefono e come gli ho risposto al messaggio immediatamente ha preso la macchina da Lucca ed è venuto a Milano a parlarmi e a darmi la dimostrazione della verità. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti.. “Siamo ancora innamorati ed anche più di prima”. Entrambi siamo andati in tilt ed abbiamo perso di lucidità, quando io sono entrata nella “Casa”.