“ISOLA DEI FAMOSI 14”: IL SETTIMANALE “SPY” SEMBRA CERTIFICARE LA ROTTURA DEFINITIVA FRA SOLEIL SORGE’ E JEREMIAS RODRIGUEZ..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

I rumors sulla coppia, data la lontananza protratta per alcune settimane, sin dall’attiva partecipazione in solitaria di lei alla “Milano Fashion Week”, si rincorrevano da un po’ e la separazione fra i due ex naufraghi sembra da considerarsi questa volta davvero definitiva. A scrivere la parola “fine” sul legame stretto all‘”Isola dei Famosi” fra la bionda ex corteggiatrice italo-americana Soleil Sorgè ed il fratello minore di Belen, Jeremias Rodriguez.. già chiamati mesi addietro a mettere a tacere la voce di un riportato addio (QUI il vecchio post), a cui avevano allora risposto con il primo passo nella loro casa nuova ed un inizio di convivenza a Milano, visti quest’estate anche in vacanza ad Ibiza con la famiglia di lui (QUI).. è il magazine “Spy” da domani in edicola, che dall’anticipazione di copertina sulle “coppie che scoppiano” attribuisce in virgolettato all’ex protagonista del “Trono Classico” parole dal sapore conclusivo, rivolte proprio all’argentino.. “Addio Jeremias, questa volta non torno più”.

Un allontanamento che di sicuro non stupirà i molti detrattori della coppia, particolarmente avversata dentro e fuori il gioco e per questo motivo uscita in rapida sequenza dal reality, fra le polemiche con gli ex compagni di sopravvivenza (QUI) ed i dubbi sulla sincerità del neonato legame a due..

 


Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno, Stefano De Martino! In occasione dei suoi 30 anni, “Spy” dedica la copertina al ragazzo che una vita fa scaricava la frutta nei mercati rionali di Napoli e che è stato protagonista dell’ennesima trasformazione: il ballerino sexy e sciupafemmine è diventato uno dei conduttori più richiesti della televisione. E ora che ha ritrovato l’amore della sua Belen, punta a un nuovo traguardo, che questa volta non è professionale: diventare un “papà al quadrato” 🎂 ❤️ Nella copertina del nuovo numero, in edicola da venerdì 4 ottobre, spazio anche a un’altra metamorfosi, quella di Francesco Monte. «Il suo talento rischiava di essere sovrastato dalla cronaca rosa», dice Carlo Conti a “Spy” sul concorrente di #TaleeQualeShow. Spazio poi a un Luca Zingaretti mai visto: “Dimenticate Montalbano, ora divento una trans”. Vi raccontiamo tutti i segreti del matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, ma anche i retroscena sulla rottura tra Soleil Sorgè e Jeremias Rordriguez. Guillermo Mariotto, il nuovo volto di #DettoFatto, si racconta in un’intervista. Questo e molto altro in edicola • • • #StefanoDeMartino #BelenRodriguez #StaseraTuttoèPossibile #JustinBieber #HaileyBaldwin #FrancescoMonte #CarloConti #LucaZingaretti #Montalbano #SoleilSorgè #JeremiasRodriguez #guillermomariotto

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data: