“VERISSIMO”: CHRISTIAN VIERI E LA MOGLIE COSTANZA CARACCIOLO GIA’ PRONTI AD UN SECONDO BEBE’..

Costanza_Christian_1

 

 

Innamorati ed in coppia dall’estate 2017 (QUI il vecchio post), nonostante la significativa differenza d’età e la lunga iniziale frequentazione come amici, nel giro d’un paio d’anni diventati prima genitori della loro amata Stella (QUI) e poi, già da qualche mese, anche marito e moglie (QUI).. l’ex campione azzurro Christian Vieri, oggi presenza fissa ed opinionista a “Tiki Taka” e “Pressing Champions League”, e la showgirl ed ex velina siciliana, Costanza Caracciolo, hanno fatto il loro ingresso mano nella mano nella puntata odierna di “Verissimo”, a pochi giorni dall’analoga passerella tv fatta dagli amici (ed ex colleghi, rispettivamente, di campo e di bancone) Alessandro Matri e Federica Nargi (QUI e QUI), per la primissima intervista a due nel salotto del rotocalco con la padrona di casa, Silvia Toffanin

Mostrate le fedi alle telecamere, del matrimonio super intimo celebrato lo scorso 18 Marzo.. che ha fatto da spunto per il simpatico battibecco fra i due intervistati sulla presenza obbligata dell’anello al dito, commentata da lei con il dolce ma fermo avvertimento.. “Il giorno che te la levi sarà un problema, perchè io lo noterò”.. e sull’attitudine a dimenticare date e ricorrenze confessata di conseguenza da lui, che è di recente costata ai due un’animata lite.. “Abbiamo quasi divorziato”.. l’ex sportivo e la modella hanno parlato, con fierezza ed amore, soprattutto della loro primogenita e dei lavori in corso per avere un altro bebè. “Abbiamo una bimba che è la fine del mondo. E’ la cosa più bella della nostra vita. E’ cambiata la vita in meglio”.. ha esclamato orgoglioso il 46enne papà, che si è detto “pazzo” della sua piccola e a cui la compagna di vita ha riconosciuto.. “Come papà è di una dolcezza incredibile. Io starei ore a guardarli mentre giocano. Quando vede il papà, Stella la mamma se la dimentica. E’ un mix, ma ha un carattere vivacissimo. (..) Quando è nata siamo impazziti totalmente”.

“Ora siamo al lavoro per allargare la famiglia”.. ha preannunciato solenne nel finale, desideroso di fare presto il bis, magari di un maschietto da allenare nel calcio o nel tennis, l’ex giocatore.. che ha poi ricordato gli ottimi risultati conseguiti con la sua “Bobo Summer Cup”, il torneo di “footvolley” da lui ideato ed a lui intitolato, il cui ricavato è stato devoluto a favore del “Progetto Heal”, di cui sono testimonials gli amici Bernardo Corradi ed Elena Santarelli (QUI e QUI).. E l’invito della presentatrice per Costanza, a tornare presto con il pancione per condividere la lieta notizia, non s’è fatto attendere..