“TU Sì QUE VALES 6”: SUBITO A SUO AGIO LA “NEW ENTRY” SABRINA FERILLI, CALATA NELLO SPIRITO DEL PROGRAMMA..

"TU Sì QUE VALES 6" - Prima puntata

 

 

Squadra che vince di solito si riconferma al completo e non si cambia, ma anche con un nuovo volto femminile a capo della giuria popolare.. l’attrice Sabrina Ferilli, subentrata nel ruolo ricoperto prima di lei da Iva Zanicchi e Mara Venier.. lo show del Sabato sera di “Canale 5”, al suo ritorno in onda, è rimasto ieri sulla media altissima degli anni scorsi, riuscendo a tenere incollati alla tv ben 4.988.000 telespettatori, per una share del 28,02% (Fonte: Tvblog). Promossa la mora giurata, che.. per sostenere la posizione espressa su uno dei concorrenti.. si è persino prestata ad essere da lui messa in equilibrio su una sedia in bilico, non senza proteste e solo con la rassicurazione di essere salvata in tempo dai più fidati Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.. ed ha divertito con le sue veraci uscite, tenendo ad esempio banco con la curiosità espressa sull’uso del sospensorio in un numero.

Un solo 100% è stato concesso dal pubblico in studio, nella sua unanimità, ai tre componenti della “Barcode Company”, per le evoluzioni alla barra elastica della bravissima ginnasta ed equilibrista.. che non si è, però, fidata di ripetere lo stesso esercizio con il supporto dei meno stabili.. Rudy Zerbi e Teo Mammucari.. a cui il collega Gerry Scotti ha dunque rimproverato critico.. “Sembravate due che fanno i traslochi e non c’hanno voglia!”. Avrebbero meritato la conquista dell’accesso diretto alla finale anche Diego & Elena, duo trasformista capace di apparire e scomparire come i propri vestiti, in volo alle cinghie aeree.. incappati nel voto contrario del solo ex discografico, che è stato perciò portato al loro cospetto per le dovute scuse..

 

"TU Sì QUE VALES 5" - Prima puntata

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Tanti anche quest’anno sono gli aspiranti candidati desiderosi di entrare nella prestigiosa “Scuderia Scotti”, visti alternarsi nel corso della serata ad altrettante, promosse, esibizioni degne di nota.. fra cui è, a sorpresa, rientrato anche l’appassionato di musica con il pallino per Pupo ed Eros Ramazzotti, ferratissimo in tutti i brani a lui sottoposti da un diffidente Teo. Una meritata standing ovation ha salutato l’esecuzione danzata in sincrono dai tre fratelli Gargarelli, il più piccolo di solo 9 anni.. ha stabilito il preannunciato record mondiale di oltre un’ora la coriacea atleta, resistita al congelamento in una vasca riempita di ghiaccio.. ha saltato, non solo la prestabilita serie verticale di cerchi, ma anche l’ostacolo sorretto con molto sangue freddo da un impassibile Gerry, il campione di salti mortali avanti ed indietro.. ed hanno dato spettacolo al palo gli “Entre Nous”..

Due diversi illusionisti hanno giocato con la partecipazione forzata di Rudy, il primo.. dopo averlo attirato con i colleghi in un numero da mentalista.. su suggerimento della bionda padrona di casa lo ha “docciato”, senza pietà.. il secondo lo ha coinvolto nelle prove fisiche da non ripetere a casa con acqua e monete..

Sono tornati sul palco i “Modà”, con il nuovo singolo.. “Quelli Come Me”.. tratto dall’album appena uscito, “Testa o Croce”.. ed hanno superato la prima selezione anche mamma e figlio, Sarah & Gioele, lei già vista in gara ad “X Factor Albania”..