U&D: NUOVO BACIO ANCHE PER GIULIO RASELLI, RIDOTTO A SPETTATORE DEL FEELING TRA IL COLLEGA ALESSANDRO ZARINO E VERONICA. E IL TRASPORTO RIBADITO DA GIULIA QUATTROCIOCCHE PER DANIELE..

U&D

 

 

Già conscio dell’interesse dichiarato dalla mora corteggiatrice contesa, Veronica, per il collega di poltrona rossa, Alessandro Zarino.. data l’animosità a cui aveva assistito fra i due in studio (QUI il precedente post).. l’ex corteggiatore e tentatore Giulio Raselli, uscito in esterna con la ragazza come stavolta fatto anche dall’ex compagno di reality, ha (più che in precedenza) capito l’antifona nuovamente ribadita da lei.. “La voglia di capire e di conoscere c’è.. l’interesse, vediamo!”.. tanto che la stessa interessata, tornata al centro della discussione in puntata, ha acconsentito.. “Quello che percepisce lui è giusto, è vero. Con lui manca una cosa che, invece, di qua c’è”. Si è, dunque, mosso a più miti consigli, riconoscendo.. “Devo anche dimostrare io a lei”.. il rivale di corteggiamento, allo stesso modo ridotto a spettatore del bacio scoccato fra il piemontese e la mora Giovanna.. “Aveva un senso non venire da me. Io non lo sapevo”.. che nel parterre femminile ha però provocato reazioni solo nella fuoriuscita Noemi, autoeliminatasi proprio per lo stupore espresso sulla questione da Alessandro.. mentre Giulio è rimasto ad attendere invano un qualsiasi altro cenno dalle altre sue pretendenti.. instillando, nella bionda vamp Tina Cipollari, il dubbio che la complicità ostentata non fosse poi realmente così sentita..

Proseguito nei camerini.. lo scontro fra Giulia Quattrociocche e Cristiano, arrivato al suo culmine con la sparata della mora tronista.. “Io devo uscire da qua con quello che sarà il padre dei miei figli”.. si è risolto con la decisione temporaneamente presa da lui di restare comunque seduto sullo sgabello, malgrado la schietta ammissione con cui la 27enne romana ha reso palese a tutti la sua propensione per l’altro corteggiatore e suo conterraneo, per ora eletto a suo favorito e nuovamente baciato, Daniele, con cui la ragazza ha detto di aver rintracciato dal primo momento una sorta di “filo conduttore”.. messo però in dubbio dall’opinionista Gianni Sperti. Un trasporto, verso il ragazzo con il codino, ribadito anche a tu per tu con il biondo Alessandro.. tanto che lo stesso non è rimasto a guardare in silenzio e ha rimproverato polemico, minacciando il game over.. “Devo stare a vedere tutte le puntate te che ti baci di nuovo con la stessa persona?!”.. mentre un nuovo arrivato, Cristian, si è aggiunto alla corte della giovane dopo essere entrato in contatto con lei nella vita reale, fuori dalle telecamere..