Trascinata in un negozio di Riccione, apparentemente per effettuare la scelta dei costumi da bagno da indossare in un programmato shooting fotografico ed in realtà caduta nella rete del programma di “Italia Uno”, che.. con la complicità della manager di lei, Paola Benegas.. ha coinvolto l’ex “Madre Natura” e naufraga in un riportato e finto furto, di cui è stata immeritatamente accusata.. sperimentando un po’ quella stessa situazione per la quale, di recente, è stata dichiarata l’innocenza di Marco Carta (QUI e QUI i precedenti post).. la showgirl Paola Di Benedetto, compagna del cantante Federico Rossi, ha dovuto difendersi dall’ingiusto addebito nella puntata in onda ieri de “Le Iene”.
Messa al corrente della presunta responsabilità dell’amica solo una volta tornata in macchina, dopo che il sistema antitaccheggio della boutique aveva fermato entrambe sulla soglia.. la malcapitata ed attonita modella, raggiunta di lì a poco da quello che lei credeva fosse un rappresentante della polizia locale, ha fronteggiato incolpevole la serie di domande volte a far luce sui fatti, per poi rivolgersi telefonicamente al padre in cerca di un buon avvocato. E quando l’inviato dello show le si è palesato, rivelando la burla.. il pensiero, fra le lacrime, dell’ex isolana è andato proprio al genitore, a cui aveva chiesto di raggiungerla nell’immediato e che è stata perciò costretta in tutta fretta a richiamare..
Ad assistere con la ragazza, da casa, alla messa in onda dello scherzo orchestrato ai suoi danni c’era anche il fidanzato e componente del duo musicale, Benji & Fede.. che ha scherzato con la stessa dai social sulla prevedibile apprensione, con cui ha reagito in buona fede alle contestazioni.. “Stavo per perdere dieci anni di vita!”