“GF 16”: KIKO’ NALLI DIFENDE A “DOMENICA LIVE” L’EX COINQUILINA AMBRA LOMBARDO, CERTO DELLA TRAMA COSTRUITA AI LORO DANNI.. “E’ UNA TRAPPOLA!”. E CON LUI SI SCHIERANO ANCHE IVANA ICARDI ED ENRICO CONTARIN, CONTRO L’EX COLLEGA DI REALITY GAETANO ARENA CHE HA REPLICATO DAI SOCIAL..

"GF 16" - Kikò Nalli difende a "Domenica Live" l'ex coinquilina Ambra Lombardo, certo della trama costruita ai loro danni

 

 

 Invitato a far sentire nel salotto di “Domenica Live” la sua versione dei fatti, in quanto terza parte in causa.. sulle recenti foto pubblicate da “Diva e Donna” di un riportato bacio, seccamente smentito dall’ex coinquilina del “Grande Fratello Nip”, Ambra Lombardo, data per sua ex nella clip introduttiva che almeno nel suo lungo discorso in onda l’hairstylist non ha espressamente corretto, pur riferendosi a lei come la “mia donna”.. l’ex gieffino ed ex marito della vamp Tina CipollariChicco Nalli, passato a causa dello scoop in questione da “tradito” e legato da un’amicizia nata dentro la “Casa” anche all’altro personaggio fotografato con lei nel servizio, il designer napoletano Gaetano Arena.. ha sfogato in un duro confronto tv con la conduttrice Barbara d’Urso la sua convinzione che quella orchestrata, ai danni suoi e della modella, fosse stata solo una trappola purtroppo riuscita. Senza fare il nome diretto del responsabile, che è comunque uscito nel corso del piccato intervento, Kikò ha espressamente accusato.. “Uscito dagli studi l’ultima volta che sono venuto in puntata, con il mio manager siamo andati a prendere Ambra a casa. Quando siamo arrivati a questo bar che io non conosco, mi è arrivata una telefonata dal paparazzo in questione. Il mio numero è privato. “Mediaset” può dare il mio numero ad una persona? Io voglio che adesso “Mediaset” chieda al paparazzo perchè ha detto che glielo avrebbero dato loro e ce l’ho registrato (..) Tutti possono dire tutto. E’ stata una trappola! Ambra mi chiama e mi dice che l’aveva chiamata Gaetano. Dietro questo tradimento di un amico c’è una fitta rete di persone che hanno giocato su questa cosa, anche solo per venire qua e prendere due spicci, che si sono ritrovate qui alle spalle mie e della mia donna. Non posso dire chi è, finchè tutte le persone coinvolte non si dichiarano. Kikò non punta il dito, ma è perchè le cose vere ed oneste escano fuori. Sono arrabbiato con un meccanismo.. Dietro ho dei figli ed una madre, persone che stanno soffrendo con me per un’emerita ca**ata! Ambra non ha baciato nessuno! Che escano fuori i veri problemi che ci sono stati, per creare questo. C’è dietro una regia ed io presenterò il piatto, quando il piatto è freddo. Chi l’ha fatto, pagherà!.. anche alzando il tono di voce con la padrona di casa, che ha cercato di rabbonirlo.. “Mi dispiace e mi addolora profondamente quello che stai vivendo. Ma, sapessi io che faccio questo lavoro, quante volte ho dovuto subire delle cose del genere non vere. Anche tu, nel momento in cui sei entrato, sapevi che poteva succedere e mi hai detto che saresti stato pronto a tutto. Non hanno scritto che è colpa tua, hanno scritto che Ambra si baciava con un altro ragazzo. Si scopre che è una trappola.. lui fa una figura del cavolo e tu ne esci come sei, una persona pulita!”.

Raggiunto poi su quello stesso divano da altri due ex compagni di reclusione forzata, Enrico Contarin ed Ivana Icardi.. pronti a confermare la sua versione.. il 50enne, piuttosto alterato, ha riportato che il paparazzo gli avrebbe riferito testualmente di essere stato “chiamato dall’agenzia di Gaetano”. E questo hanno, in effetti, asserito.. dandogli manforte.. anche gli altri due ex protagonisti del “GF 16”, la prima portando a riprova un episodio personale di simile natura in cui sarebbe incorsa con l’ex (a questo punto) amico.. “So che stanno vivendo un momento duro. Io non me lo aspettavo da Gaetano che facesse questa cosa. Lui, un mese o due mesi fa, ha detto anche a me di andare a Torino per un lavoro e mi ha detto che era per fare uno scoop o una paparazzata finta. Ambra è stata ingannata da Gaetano e lui si deve vergognare di fare queste cose”.. ed il secondo, come testimone diretto, essendo seduto al tavolino con l’ex compagno di letto, quando la famosa rissa che diede il “via” a tutto (QUI il vecchio post) ebbe inizio..  “La storia è nata nel momento della rissa in quel famoso bar di “Corso Como”, a Milano. Io ero al tavolino e si vede dalle immagini. Sapevo benissimo che sarebbe partita, perchè il paparazzo era d’accordo con Gaetano e viceversa. Tu sai l’amicizia che ho creato dentro la “Casa” sia con Kikò che con lui. Me lo ha detto tranquillamente. Volendo potevo entrare anch’io nella rissa, ma io non faccio queste cose per venire in televisione. Essendo suo amico, gli ho detto.. “Boh! Se questo è il tuo modo per fare televisione, non è un problema mio!”. Io penso che uno debba fare televisione per capacità o meriti, se l’ambizione è essere qui a parlare del nulla, contenti loro. Quando ho visto che è stato messo in mezzo Kikò e la sua storia, ho detto che era il momento di dire la verità”.

 

Non si è fatta attendere la replica social dell’interessato.. il moro creativo, che dalle sue “Stories” ha controbattuto alle versioni degli ex compagni di viaggio, affondando contro entrambi.. “Quello che ho visto e sentito in questa ultima mezzora da quelle persone là con cui io ho condiviso tante cose è veramente vergognoso, siccome sapete che io non dico mai ca**ate, adesso vi dico tutta la verità!. Partiamo con il tipo dai capelli lunghi (Enrico), che è stato indotto da persone a dire una marea di stron*ate! Ha detto che era tutto finto ed organizzato.. ma se lo era perchè non si è messo in mezzo?! Siccome la cosa era reale e lui è un ca*asotto, è scappato! Solo un mio amico è venuto a difendermi. Ora a te, biondina mia (Ivana).. dice che l’ho chiamata per organizzare un finto scoop. A Torino, perchè secondo lei io mi rompo il ca**o fino a lì per fare lo scoop con lei. Altra stron*ata colossale! Quel giorno lì dovevamo andare a fare un’ospitata in un ristorante e lei ne era a conoscenza, tanto che non siamo più andati perchè lei aveva da fare e abbiamo fatto un video di scuse che ora vi faccio vedere! Ora, la signorina aveva bisogno di andare in televisione e si è voluta appigliare a sta roba. Ora con tutto il rispetto che ho per Ambra ed Ivana, ma se io veramente avessi voluto organizzare uno scoop.. lo facevo con voi?!?”.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories